Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@army1395 Al momento quello strumento è già più semplificato possibile. Tantissimi ninja esperti usano profit tracker personalizzati molti più avanzati e complessi.
-
@Davide la scomodità maggiore la trovo nel dover ogni volta verificare se la scommessa ha vinto lato punta o lato banca prima di poterla inserire
-
@army1395 ma scusa, se non verifichi come fai a sapere se non hai fatto errori? Può capitare, magari pensi di aver piazzato una scommessa ed invece non l'hai fatto, o è sbagliata.
Cerca almeno di verificare dove avresti dovuto vincere. -
hai ragione ma sono automatismi che mi hanno allontanato dall'uso del tracker, un mio limite
-
Ho da sempre questo problema col profit: la casella bonus da finire è sempre a 0. Anche quando ce ne sono alcuni incompleti.
Forse ho capito male io, ma non dovrebbe aumentare con i “Si”? -
@disagio sì, quella casella funziona in base ai SÌ che sono presenti nella lista scommesse
Evidentemente c'è un problema nella formula della casella DA FINIRE del tuo profit -
@disagio ha detto in Profit Tracker:
Ho da sempre questo problema col profit: la casella bonus da finire è sempre a 0. Anche quando ce ne sono alcuni incompleti.
Forse ho capito male io, ma non dovrebbe aumentare con i “Si”? -
@disagio scarica nuovamente il profit e inserisci manualmente nel tuo profit la formula standard del profit base
-
non ho ben capito cosa devo inserire nella colonna incasso punta
-
@ale1308g devi inserire l'eventuale vincita sul bookmaker. Se hai puntato 100€ a quota 3, scrivi 100x3, quindi 300€
-
@ale1308g quanto hai vinto della scommessa
ex- 10€ a quota 3? Inserisci 30€
15€ a quota 1,20? Inserisci 18€ -
@davide ok grazie mille
-
ragazzi ho appena scaricato il profit tracker,non ho capito il primo foglio come fa ad aggiornarsi da solo,per il resto volevo sapere se in effetti è utile o se ne può pure fare a meno,perchè non ho mai usato excel e pare complicato hahahah
-
@slimninja98 il profit tracker è la cosa penso più importante di un Ninja in quanto ti permette di tener traccia tutti i guadagni e sapere quanti bonus ti mancano da sfruttare
quando apri il file, guarda in basso a sinistra e c'è il foglio Istruzioni, con tutto spiegato
-
@anonymous ok grazie
-
ho un altro dubbio sul profit tracker:
non ho capito il primo foglio (dashboard) come fa ad aggiornarsi da solo,quando ho aperto la prima volta il file,c'erano guadagni e numero di scommesse errati (penso fosse fatto come esempio) quindi ho modificato manualmente. Siccome nelle istruzioni dice che agisce in automatico,non ho capito se ho fatto male o no -
@slimninja98 si aggiorna prendendo le date degli eventi.
Devi scriverle in formato americano perchè le prenda correttamente (le trovi già così nell'oddsmatcher e dutcher)Es oggi è 2018-09-17 22:43
-
@paperoga82 io la data dell'evento l'ho messa
ma non si aggiorna la dashboard -
@slimninja98 la data dell'evento e quella della puntata?
-
@paperoga82 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet