Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
grazie @davide, qui il profit tracker (Ascoli-Cosenza era un punta-punta).
-
@enrichman ad occhio sembrano tutti corretti
-
Sulla dashboard non mi vengono visualizzati i guadagni totali, cosa pensate che possa essere?
-
@peeg000 nel mio caso ho visto che nella colonna nascosta B della lista scommesse il formato date era sbagliato (AAAA-MM), ed ho messo "YYYY-MM".
La formula diventa quindi una cosa tipo: =TEXT(A2;"YYYY-MM")
-
@enrichman deve essere qualche cosa di analogo perchè windows è impostato in lingua inglese mentre office in inglese. Nella colonna B per esempio ho: Saturday-08 e la formula è: =TESTO(A2,"AAAA-MM")
Che posso fare? Non so usare Excel.
-
@peeg000 se =TESTO(A2, "AAAA-MM") non funziona forse è perchè dovrebbe essere in inglese.
Provato con =TEXT(A2;"YYYY-MM")? -
Sono nuovissimo e non so se questo è il forum giusto per chiedere ma ci provo, dove è scaricabile questo profit tracker?
-
@dame il porfit tracker è scaricabile andando su strumenti->profit traker sul sito https://www.ninjabet.it in alto a destra, lo potrai scaricare solo se da utente premium
-
Ciao a tutti, non ho mai usato il tracker ma vorrei iniziare, voi come fate a usarlo nel modo èiù semplice? dopo ogni parita dover controllare quanto ho vinto e dove in base al risultato mi fa perdere la testa
-
@chomp96 ha detto in Profit Tracker:
@dame il porfit tracker è scaricabile andando su strumenti->profit traker sul sito https://www.ninjabet.it in alto a destra, lo potrai scaricare solo se da utente premium
Grazie mille per la risposta allora ad iscrizione effettuata lo utilizzerò
-
Ciao ragazzi, come faccio a caricare il profit tracker sul google drive in modo da ritrovarmelo sia su pc che su smartphone?
Potreste illustrarmi i passaggi e le varie configurazioni, se ce ne sono? -
@ninjadavide apri un nuovo foglio su Drive e poi fai importa del profit tracker:
-
@enrichman grazie mille, domani mattina provo:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ciao ragazzi, ha senso secondo voi se per pigrizia e semplicità segno soltanto il guadagno (positivo o negativo) indicato dall'oddsmatcher senza compilare le colonne incasso punta e incasso banca che mi richederebbero ogni volta passaggi in più?
-
@army1395 non ha senso perchè rischi di fare errori e di riportare dati sbagliati. Ti consigliamo di compilare sempre completamente il profit tracker, altrimenti è inutile usarlo
-
@Davide purtoppo quello cmpleto mi risulta troppo macchinosi ( ho fatto diversi tentativi), vorrei iniziare con qualcosa di più semplice
-
@army1395 Al momento quello strumento è già più semplificato possibile. Tantissimi ninja esperti usano profit tracker personalizzati molti più avanzati e complessi.
-
@Davide la scomodità maggiore la trovo nel dover ogni volta verificare se la scommessa ha vinto lato punta o lato banca prima di poterla inserire
-
@army1395 ma scusa, se non verifichi come fai a sapere se non hai fatto errori? Può capitare, magari pensi di aver piazzato una scommessa ed invece non l'hai fatto, o è sbagliata.
Cerca almeno di verificare dove avresti dovuto vincere. -
hai ragione ma sono automatismi che mi hanno allontanato dall'uso del tracker, un mio limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet