Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide !
0_1526386962976_bet.jpgPuoi darmi conferma? Ho seguito precisamente la guida, non credo di aver sbagliato qualcosa.
-
@ultrabet Hai puntato invece di bancare. Devi bancare su betfair exchange. Nel tuo screen si legge Betfairsportbook.
-
@davide ho seguito il primo step della guida e anche nel video registrato fa vedere un punta-punta, non dice in alcun modo di entrare nell'area exchange. Ho fatto le prime due operazioni in questo modo, e sono assolutamente certo di aver seguito bene la guida.
Sono ufficialmente confuso...Help! -
@ultrabet puoi indicarci a quale guida ti riferisci?
-
@anonymous mi sono accorto che non era la vostra, sorry!
Uff...Va bene, ora come posso andare avanti avendo giocato solo due partite con metodo punta-punta?
E l'excel come lo compilo?
Datemi una mano, please -
@ultrabet ora procedi con le nostre guide e compila il profit tracker in base alle Istruzioni che trovi all'interno del file excel
-
@anonymous Si, ok, però non capisco con le due operazioni fatte come mi trovo.
Insomma...Non so se ho profitti o perdite...Vorrei sistemarle prima di continuare. -
@ultrabet segni 50 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e 54.70 su incasso banca
-
@anonymous scusami se chiedo, ma da dove esce 54,70?
-
@ultrabet il guadagno netto della vincita ottenuta su betfair
-
@anonymous se mi spieghi come ci arrivi chiarisco il dilemma e proseguo in autonomia.
Thank you! -
@ultrabet scusami, 47.70 devi inserire, cioè 100.70 (vincita betfair) - 53 (puntata betfair)
-
@anonymous Ora mi trovo, grazie.
-
Ragazzi, da un po' il profit tracker non funziona tanto bene, premetto che io uso il pacchetto Open Office, quindi forse potrebbe anche essere colpa di questo, comunque il problema è che nella colonna "incasso banca" alcune celle le formatta come numeri e altre come orario, quindi quando metto il valore me lo sballa (anche se alla fine lo calcola giusto lo stesso), ho provato a cambiare la formattazione delle celle ma non me lo fa fare, c'è qualche "blocco"?
-
@ninjack il nostro profit tracker è supportato pienamente solo con Microsoft Excel e con una minima modifica sui Fogli di Google (gratis)
-
@davide Ciao, potresti aiutarmi per far diventare il file exel del profit tracker in foglio di google per renderlo condiviso con tutti i miei dispositivi?
-
@massi91 ciao, quando lo carichi su drive, ti basta cambiare la formula della colonna B (nascosta) del foglio "lista scommesse", cambiando il formato degli anni da "AAAA" a "YYYY". Basta che la cambi sulla prima riga e poi trascini la formula in basso per copiarla su tutte le altre righe
-
@davide molto probabilmente non sono in grado di fare ciò. già appena lo carico su drive non mi permette di aprirlo, poi non so nemmeno come faccio a vedere le colonne nascoste (in questo caso la B ). Grazie comunque
-
@massi91 scaricalo da zero dalla guida 4, poi caricalo su drive, da lì aprilo con i fogli di google:
qui trovi come mostrare/nascondere una colonna: https://support.google.com/docs/answer/54813?hl=it&co=GENIE.Platform%3DDesktop
qui invece per copiare in basso la formula: https://support.office.com/it-it/article/copiare-una-formula-in-basso-nelle-celle-adiacenti-041edfe2-05bc-40e6-b933-ef48c3f308c6 -
Ho fatto una cappellata col profit tracker. Praticamente ho elminato la colonna B (quella del mese), quindi ora col nuovo mese in corso non vedo più gli incassi...
Come faccio a reinserirla correttamente? Se faccio inserisci dopo la A e prima della C mi viene una colonna nuova chiamata C e tutte le altre sono spostate in avanti (D,E,F...).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet