Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@tonininja il dr di betfair sarebbero le commissioni che betfair si prende quando piazzi una bancata, in generale la commissione ce sempre, ma quando la vinci viene riportata la cifra che si prende, quando invece la perdi e come se fosse una commissione implicita, in calcolatore e comunque programmato per uniformare i guadagni in entrambi i casi
-
@chomp96 ma se la bancata vince la cifra che mi viene segnata come vincita e al netto della responsabilita?
-
@tonininja nell ultima scommessa ho puntato 25 € e ha vinto la bancata. quanto ho guadagnato?
-
@tonininja 24,51 - 1,23 = +23,28 - importo puntata (che avrai perso) = guadagno netto.
-
@illyrianking -25 (puntata)= -1,72
-
@tonininja non ho capito, in che senso?
-
@illyrianking meno la puntata che avevo fatto e avevo perso>25€
-
@tonininja scrivi quote e importi per puntata e bancata
-
Ragazzi non capisco quale sia il problema del profit tracker ne come cercare bene questa cosa quindi commento. Che problema ha il profit tracker nella dashboard? Tralasciando quelle da completare che non le conta, se considero i guadagni e le perdite perché da una situazione simile non mi dice nella dashboard una vincita di circa 25€ e me ne segnala soli 8€?
-
Come non detto ragazzi ho capito l'intoppo, troppo matched betting stanca e non fa notare l'ovvio
-
@antoniotuttopare devi inserire la data in ogni riga, sennò non le calcola.
-
ho un problema: una riga del profit mi segna qualcosa come 0.00.00 e sballano tutti i conti
-
@edmond controlla che il formato di quella riga sia uguale a quello delle altre, nel caso cambialo
-
come inserite voi le rollover? magari vinco sul sito e perciò teoricamente dovrei inserire +95 ma si tratta di bonus...
-
@edmond la prima scommessa che fai col bonus, lo metti come bonus nel profit tracker. Se però vinci sul book, le successive scommesse (del rollover), le metti come soldi tuoi.
-
@Davide ciao davide ho un problema col tracker dalla colonna 1000 in poi a me non conta più nessuna scommessa
come posso risolvere? io sto riportando tutto come prima ma il dashboard non si aggiorna piùrisolto il dilemma
bastava prolungare la funzione della colonna b (che è nascosta) -
come posso segnare una multipla sul profit tracker?
-
@edmond Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
scusate la domanda ignorante... ma dove si trova sto profit tracker? io in alternativa mi stavo facendo un po di tabelle su excell :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet