Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Perfetto, grazie mille per la pazienza!
-
@DaniloB Psg v Marsiglia
-
@darth-vader grazie
-
allora scusate per le puntate in RF, in particolare bwin e stanleybet come devo segnare nel profit ?
-
bwin giocato 315/50 segno prima riga 315 punta , se vinco metto incasso punta e incasso banca responsabilità in negativo
se perdo segno incasso banca tolto il 5%, poi appena ricevo bonus da 50€ che rigioco segno colonna bonus 50 e poi in caso vincita come al solito incasso punta e responsabilità negativo, in caso perdita metto incasso banca tolto il 5% ....corretto ?! -
per stanleybet sto giocando il primo bonus di 18 da 15€ che va fatto in RF 15/15 come va segnato non ho mica capito:
metto riga 15 bonus , stessi soliti importi nelle colonne in caso di vincita o perdita ma se vinco rifaccio un altra riga sempre con bonus 15 dato che il bonus non è mai prelevabile e va rigiocato ?!
-
-
Avrei un dubbio da chiarirmi riguardo a come segnare i ricavi giocando due bonus:
- Ho puntato 5 euro bonus su Sportpesa
- Ho puntato, in modalità punta-punta, 5 euro bonus su Betfair
Come devo segnare le giocate? La prima sicuramente sotto la colonna Bonus, e la seconda invece? Perchè potenzialmente il guadagno è 10 e non 5, essendo entrambi soldi bonus
-
@zannabis se sono entrambi 5euro bonus io metto su un'unica riga 0 in importo puntato, 10 in importo bonus, e 10 in vincita puntata, e avrai un +10 complessivo
edit. ovviamente se hai puntato e contropuntato sullo stesso esito della stessa partita
-
@chomp96 perfetto, immaginavo anche io potesse essere così, o comunque l'importo bancata doveva essere messo a 0. Ho ovviamente puntato e contropuntato sulla stessa partita (GG-NG di Barcellona - Chelsea)
-
Come si inserisce un punta-banca RF?
-
@thom Come tutte le altre scommesse metti in pagato l'importo della scommessa e in incasso banca la vincita o la responsabilità persa su betfair, e sotto la stessa cosa con l'eventuale rimborso
-
ragazzi buon pomeriggio a tutti, volevo due informazioni per voi forse risulteranno banali.
Mi chiedevo quale dev'essere lo scarto tra due puntate opposte (esempio under/over o combinazioni 1 x2 ecc.) per per generare un utile?
tra gli strumenti che il sito ci offre il punta punta è l'unico e il migliore ?
grazie di cuore....!! -
@cipollino93 per mercati a due esiti usa il punta-punta, per quelli a 3 cerca in rete Dutching.
Se posso darti un consiglio, ho visto che ti sei registrato da poco, ti consiglierei di cominciare con le benvenuto in ordine, poi passare alle ricorrenti che vengono pubblicate giornalmente sul sito, e poi il dutching ed eventualmente sure.
EDIT: Cancella il post nel thread delle sure, altrimenti ti bombardano con voti negativi. -
Ciaoa tutti , dove posso trovare il file excel profit tracker?
-
@tuttoinuno2018 qui: https://www.ninjabet.it/guida4
-
@anonymous ha detto in Profit Tracker:
@tuttoinuno2018 qui: https://www.ninjabet.it/guida4
Purtroppo ancora non sono ancora Premium ma credo fi farlo presto Grazie comunque...
-
@davide cosa sarebbe il dr di betfair?la percentuale che si prende betfair? viene presa quando la bancanta vince o anche quando perde?quanto e la percentuale?
-
@tonininja il dr di betfair sarebbero le commissioni che betfair si prende quando piazzi una bancata, in generale la commissione ce sempre, ma quando la vinci viene riportata la cifra che si prende, quando invece la perdi e come se fosse una commissione implicita, in calcolatore e comunque programmato per uniformare i guadagni in entrambi i casi
-
@chomp96 ma se la bancata vince la cifra che mi viene segnata come vincita e al netto della responsabilita?
-
@tonininja nell ultima scommessa ho puntato 25 € e ha vinto la bancata. quanto ho guadagnato?
-
@tonininja 24,51 - 1,23 = +23,28 - importo puntata (che avrai perso) = guadagno netto.
-
@illyrianking -25 (puntata)= -1,72
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet