Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Grazie mille.
-
volevo sapere se stavo compilando bene la dashboard e se ci fosse qualcosa che mi fosse sfuggito ma non riesco ad inviare lo screen
-
@donatello23 clicca su 'Rispondi' e poi vai qui:
-
-
@donatello23 sembra tutto segnato correttamente per ora che problemi riscontri?
-
per ora di nessun tipo, volevo solo una conferma visto che avevo dei dubbi sulla compilazione tutto qui! grazie ancora per la pazienza
-
scusate sicuramente sarà una domanda un pò banale. Nel mio caso multipla qualificante di scommettendo.it. Quindi con 30 euro ho fatto la scommessa da 3 partite. Il mio dubbio è quanto inserire nel guadagno per la prima partita, perchè risulta pagato 30€ (della scommessa) e -12,10€ persi della responsabilità... Che importo devo inserire in guadagno?
-
@pitz94 devi aspettare che si concluda la multipla. La prima partita è giusto che ti dia una perdita. Se vince anche la seconda partita stessa cosa. Se vince anche la terza partita, inserirai in questa la vincita totale, il guadagno sarà la differenza tra le perdite delle prime due e la vincita della terza
-
@davide ho vinto la bancata della terza e ultima partita. Quindi il guadagno sarà dato dalla vincita della bancata meno le 2 responsabilità delle 2 partite precedenti + anche l'importo pagato (30€)??
-
@pitz94 esatto: bancata vinta (netta) - 30€ di puntata - le due responsabilità perse
-
@davide ok grazie
-
Ho una domandina: se io faccio un punta e punta, sul profit come li devo inserire?
Nella colonna incasso puntata metto le vincite del book 1 senza togliere le spese come un normale punta e banca, giusto?
Invece nella colonna incasso bancata devo inserire le perdite ed eventuali vincite del secondo book
Esempio:
se punto 10 sul book 1 e punto 15 sul book 2 in caso di vincita del book 1:
inserisco la vincita totale nella colonna incasso puntata e inserisco -15 nella colonna incasso bancata!!!! -
@iceberg1981 io faccio cosi': in pagato metto la somma totale di entrambe le puntate (da levare il bonus se ce l'hai, questo lo inscerisci in bonus), poi inserisco la somma lorda della scommessa vinta (non importa se book 1 o 2) in incasso punta o banca (e' la stessa cosa), e nell'altro metto 0.
-
@illyrianking stesso mio metodo. Metto sempre nel pagato la somma degli importi scommessi sui due book e nella cella Incasso Punta solo l'incasso del book su cui ho vinto. Impossibile sbagliare.
-
Ciao ragazzi, il mio excel crasha spesso, qualcuno sa come risolvere questo problema? Possibile che la versione 32bit non riesca a supportare questa mole di dati?
-
@scurenza ti consigliamo di caricare il file sul Drive di Google in modo da non aver problemi di caricamento
-
@anonymous cioè di scaricare "fogli Google"?
-
@scurenza da telefono sì. ma dal pc poi ti basterà accedere da qui: https://www.google.com/drive/
-
@anonymous (spero) un'ultima cosa. Quando apro il file nella dashboard mi da 0 scommesse e 0 guadagni, sai come posso risolvere?
-
@scurenza nella colonna B del Foglio Scommesse dovrai sostituire YYYY al posto di AAAA nella formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet