Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@vigilantestia prova a caricare il file sul Drive di Google. poi sulla colonna B del foglio Lista Scommesse modifica nella formula AAAA in YYYY e vedi se poi funziona
-
@anonymous ciao e grazie per la risposta..cmq purtroppo ancora niente
-
@vigilantestia prova a mettere la virgola come separatore nelle formule e vedi se così funziona
io ho questa formula:
-
@anonymous se metto la virgola mi da: Errore di analisi della formula.
cavolo non riesco a trovare la soluzione..:(
-
@vigilantestia prova a scaricarlo di nuovo e, senza aprirlo con Open Office, caricalo sul Drive di google. poi modifica la formula della colonna B inserendo YYYY e vedi se funziona
-
@anonymous Grazie Anonymous!!!! Funziona!! Grazie mille e gentilissimo per la pazienza che hai avuto!!!
-
Come si imposta il Profit tracker nel caso di una multipla?
-
@gosh99 inserisci l'importo puntata nella prima partita, per le altre inserisci 0. Per le bancate invece metti l'importo vinto o perso su tutte.
-
Io sto facendo le offerte benvenuto ma non sto compilando il profit t., ma é fondamentale o se ne può fare a meno.
-
@nelloronni e' importante prima di tutto per tenere traccia dei tuoi progressi e guadagni. Inoltre puoi inserire diversi appunti, cosi' sai cosa devi dare e quando.
-
@illyrianking grazie gentilissim
-
Ragazzi c'è un modo per aprire i file excel direttamente all'ultima riga e non alla prima?
-
@didocarlo no, tuttavia puoi dire ad excel di nascondere tot righe per alleggerire lo scorrimento. Ti basta selezionare tutte le righe che non vuoi vedere, e dal menù Formato->Riga->nascondi.
Per mostrarle di nuovo, stessa operazione ma con -> mostra -
Come imposto il profit tracker per una scommessa che nel caso sia perdente mi viene rimborsata del 50%?
-
@gosh99 Pagato X (importo puntato), Bonus 0, Incasso Punta 0, Incasso Banca Y (quanto hai vinto su betfair)
poi sulla riga successiva inserirai Pagato 0, Bonus Z (importo bonus rimborso che ricevi), e poi l'incasso punta o banca in base all'esito
-
salve nel mio profit tracker, quando spunto la voce da completare si o no la cella non si colora piu di giallo o blu, la stessa situazione nella cella del guadano non diventa rossa o verde, tutt questo fino a qualche giorno fa funzionava correttamente!
-
@samuel seleziona la colonna e controlla se è presente la Formattazione Condizionale, probabilmente l'hai cancellata e puoi comunque reimpostarla
-
@Anonymous si lho trovata adesso che devo fare?
-
@samuel creane una nuova indicando che se la cella contiene SI allora lo sfondo diventa giallo. poi sulla colonna Guadagno indichi che se l'importo è superiore a 0 allora lo sfondo diventa verde, altrimenti se è inferiore lo sfondo diventa rosso
-
Ho un problema, ho vinto il rollover sul sito in cui punto e quindi adesso andrò a completarlo e mi è sorto un dubbio, come le scrivo le scommesse sul tracker visto che sul book sono tutte con "bonus"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet