Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@gioninja95 può essere, l'importante è che ora tu abbia corretto
-
una domanda.. ho giocato il bonus di bet365 ed ho segnato sul profil tracker 200 (100 miei più 100 bonus) su pagato (non su bonus) e ho vinto.. e ho segnato 450 su i incasso punta e -260 su incasso banca.. mi sono ritrovato con 450€ su bet365 e con 400€ da giocare per finire il rollover.. cosi ho giocato 400€ ed ho bancato.. ho vinto su betfair e mi sono rimasti 50€ su bet365.. cosa devo segnare sul profil tracker di quest'ultima giocata?
-
@gioninja95 la prima scommessa devi segnarla con 100 Pagato e 100 Bonus e tutte le successive le segni su Pagato
-
@anonymous e ma così non mi tornano i conti.. mi risultano 85 euro di guadagno, ma nel conto ho 48 euro in più e non 85.. strano
-
@gioninja95 se non ce li hai da una parte li trovi sicuramente dall'altra se hai puntato e bancato correttamente
-
Buonasera ragazzi, sono nuovo e mi sono appena scaricato il tracker. purtroppo ho open office sul pc e la dashbord è tutta sbagliata. ho provato a leggere i vostri consigli ma non ne vengo fuori
Numero scommesse: Err:502 : ( =CONTA.SE("'lista scommesse'!b":"b";A3))vado nella seconda pagina e c'e' la colonna B (che ho aperto): Esempio. rigaA2: data 1899-12 si cambia in 2018-01 in automatico e se evidenzio leggo sopra: =TESTO(A2;"AAAA-MM")
stesso problema in guadagni, guadagni totali e bonus da definire. Grazie mille a tutti e scusatemi
-
@vigilantestia prova a caricare il file sul Drive di Google. poi sulla colonna B del foglio Lista Scommesse modifica nella formula AAAA in YYYY e vedi se poi funziona
-
@anonymous ciao e grazie per la risposta..cmq purtroppo ancora niente
-
@vigilantestia prova a mettere la virgola come separatore nelle formule e vedi se così funziona
io ho questa formula:
-
@anonymous se metto la virgola mi da: Errore di analisi della formula.
cavolo non riesco a trovare la soluzione..:(
-
@vigilantestia prova a scaricarlo di nuovo e, senza aprirlo con Open Office, caricalo sul Drive di google. poi modifica la formula della colonna B inserendo YYYY e vedi se funziona
-
@anonymous Grazie Anonymous!!!! Funziona!! Grazie mille e gentilissimo per la pazienza che hai avuto!!!
-
Come si imposta il Profit tracker nel caso di una multipla?
-
@gosh99 inserisci l'importo puntata nella prima partita, per le altre inserisci 0. Per le bancate invece metti l'importo vinto o perso su tutte.
-
Io sto facendo le offerte benvenuto ma non sto compilando il profit t., ma é fondamentale o se ne può fare a meno.
-
@nelloronni e' importante prima di tutto per tenere traccia dei tuoi progressi e guadagni. Inoltre puoi inserire diversi appunti, cosi' sai cosa devi dare e quando.
-
@illyrianking grazie gentilissim
-
Ragazzi c'è un modo per aprire i file excel direttamente all'ultima riga e non alla prima?
-
@didocarlo no, tuttavia puoi dire ad excel di nascondere tot righe per alleggerire lo scorrimento. Ti basta selezionare tutte le righe che non vuoi vedere, e dal menù Formato->Riga->nascondi.
Per mostrarle di nuovo, stessa operazione ma con -> mostra -
Come imposto il profit tracker per una scommessa che nel caso sia perdente mi viene rimborsata del 50%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet