Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@rosario24 dipende dai valori che tu inserisci. per l'incasso di betfair devi tu sottrarre manualmente la commissione del 5% e poi riportare il valore nel profit tracker
-
@anonymous si si l ho ricontrollato ed è tutto in regola.. Ti devo dire che più di una volta ho bancato due volte xk non mi abbinava la bancata ma x il resto è in regola.. Cmq il secondo mese l ho iniziato sotto speriamo di recuperare
-
Io non ho capito con betflag exchange in caso di vincita nella colonna vincita banca devo inserire l'importo lordo o netto della vincita sottraendo la somma scommessa?
-
E nel caso del punta-punta se vinco nel seondo bookmakers l'eventuale vincita la inserisco nella colonna vincita banca?
-
@tsunamimario per betflag exchange funziona come betfair, quindi devi inserire l'importo al netto della commissione
nel caso di punta punta, nell'incasso banca, inserisci l'importo vinto della contropuntata oppure l'importo in negativo puntato se dovesse perdere
-
@anonymous Allora se col punta-punta scommetto 10 e vinco 10 devo mettere 20?
-
Le altre volte con i punta-punta sbagliavo a compilare il foglio di calcolo del profit tracker , se ho capito bene ( correggetemi) nella colonna importo punta scommesso devo riportare la somma totale di entrambi i bookmakers scommessi?
-
@tsunamimario sì, se fai un punta punta in pagato metti la somma delle scommesse di entrambi i book, poi in vincita book metti la somma vinta lorda e in bancata metti 0.
-
@illyrianking Mannaggia avevo sbagliato precedenti, devo ricontrollare tutto.
-
scusate ragazzi ho un problema sul PT che ho cambiato pc. questo è quello che vedo. probabilmente è sbagliata la colonna B perchè in inglese ma se provo a sostituire con TESTO la formula poi mi da errore. Sto completando le partite incomplete e quando completo il guadagno ci sono i puntini anzichè la virgola come sull originale... e di conseguenza mi azzera la dashboard degli ultimi 3 mesi...
grazie in anticipo per l'aiuto...spero di essere stato chiaro! -
@roberto0210 sulla formula della colonna B inserisci YYYY al posto di AAAA e poi trascini la formula. utilizzi mac o windows?
-
@anonymous mac...come posso procedo che ora devo scappare poi ti dico...grazie
-
@roberto0210 ok, utilizzi il file Excel caricato sul Drive di Google? Se sì allora vai su Formato > Numero e fai un Print Screen di ciò che vedi, così ti dico se i valori di configurazione sono errati o meno
-
ciao a tutti, so che sicuramente avrete gia risposto piu volte a questa domanda ma scorrendo le varie risposte ho cmq qualche dubbio.
per segnare le multiple nel profit tracker.
Per una multipla da 2 partite, posso inserire due righe. Nella prima riga inserisco la cifra pagata. Quando la prima partita finisce se è perdente inserisco la vincita su betfair e basta (la riga 2 rimane vuota) se invece vince inserisco nella prima riga incasso punta la vincita e incasso banca la perdita di betfair, al termine della seconda partita compilo importo punta e importo banca a seconda del risultato e non inserisco niente nella casella pagato.Potete dirmi per favore se quello che ho detto ha senso o ci sono degli errori???
Grazie!!!!
-
@missbord se perdi la prima allora hai detto correttamente. se vinci la prima però dovrai solo inserire la perdita su Incasso Banca corrispondente alla resposanbilità utilizzata, ma su Incasso Punta non potrai ancora scrivere nulla perchè la multipla è ancora in gioco.
-
Giusto!! Grazie mille
-
@anonymous sembra funzionare caro !! tutto ok
-
Ho registrato 13 scommesse nella lista scommesse ma nella dashboard ne conta solo 9.. come mai? Cosi non so quanto è il reale guadagno
-
@gioninja95 controlla di aver inserito la data corretta nella colonna A del foglio Lista Scommesse
-
@anonymous controllato ed è inserita la data corretta.. sarà che avevo cancellato la riga e poi l ho riscritta tutta a mano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet