Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@ninjabud grazie a tutti ragazzi e scusate se vi ho rotto le scatoline
-
@rosario24 tutti aiutano tutti qui. è una grande community!
-
@ninjabud rieccomi di nuovo ma non e niente di che...siccome mi trovo una partita su betfair ma mi sono girato tutti i siti di scommesse e non ce la posso mettere nel profit traker?
-
@rosario24 XD beh credo che senza sapere la puntata ti darebbe un valore falsato. Se proprio non la trovi non metterla e amen!
-
Ragazzi ho un problema col profit, lo stavo ricontrollando e non mi calcola l'importo giocato in una multi di Better, cioè sul saldo reale ho 2 euro, ma sul profit mi segna 47 non togliendomi i 45 giocati, come poso risolvere?
P.S. inserendo nella casella bookmaker qualunque book la giocata non viene conteggiata
-
@maks non viene conteggiata nella Dashboard oppure nel foglio scommesse nella colonna Guadagno non vedi il risultato?
-
@anonymous non mi aggiornava il saldo totale di better, comunque ho risolto
-
@maks comunque ti stai riferendo ad un profit tracker modificato, la nostra versione non prevede tale possibilità, quindi non avremmo saputo aiutarti
-
@davide si esatto, ho sbagliato discussione!
-
Esiste un modo per cambiare tutti gli AAAA con YYYY?grazie
-
@pasqui06 cambia la prima cella manualmente, poi passi il mouse sopra quella cella e in basso a destra vedrai un puntino blu/nero, lo 'afferri' e lo trascini giù tenendo premuto, poi rilascia ed è fatto.
-
Ciao qualcuno mi sa dire se il profit calcola il guadagno lordo cioè tra i prelievi e i depositi dei vari book o il guadagno netto? Xk mi riporta un guadagno ma secondo me ho guadagnato di più di quando mi riporta anche xk ho soldi sia su PayPal che su un book grazie
-
@rosario24 dipende dai valori che tu inserisci. per l'incasso di betfair devi tu sottrarre manualmente la commissione del 5% e poi riportare il valore nel profit tracker
-
@anonymous si si l ho ricontrollato ed è tutto in regola.. Ti devo dire che più di una volta ho bancato due volte xk non mi abbinava la bancata ma x il resto è in regola.. Cmq il secondo mese l ho iniziato sotto speriamo di recuperare
-
Io non ho capito con betflag exchange in caso di vincita nella colonna vincita banca devo inserire l'importo lordo o netto della vincita sottraendo la somma scommessa?
-
E nel caso del punta-punta se vinco nel seondo bookmakers l'eventuale vincita la inserisco nella colonna vincita banca?
-
@tsunamimario per betflag exchange funziona come betfair, quindi devi inserire l'importo al netto della commissione
nel caso di punta punta, nell'incasso banca, inserisci l'importo vinto della contropuntata oppure l'importo in negativo puntato se dovesse perdere
-
@anonymous Allora se col punta-punta scommetto 10 e vinco 10 devo mettere 20?
-
Le altre volte con i punta-punta sbagliavo a compilare il foglio di calcolo del profit tracker , se ho capito bene ( correggetemi) nella colonna importo punta scommesso devo riportare la somma totale di entrambi i bookmakers scommessi?
-
@tsunamimario sì, se fai un punta punta in pagato metti la somma delle scommesse di entrambi i book, poi in vincita book metti la somma vinta lorda e in bancata metti 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet