Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Ma il profit e ti dice quanto hai guadagnato effettivamente? A me dice che ho guadagnato intorno ai 60€ ma non è questo il guadagno effettivo
-
@rosario24 devi aver sbagliato qualcosa. Controlla se hai compilato tutto correttamente.
-
@illyrianking credo sia scritto tutto in modo corretto...se vuoi provo a farti lo screen
-
Ragazzi ho un problema, forse non sono l'unico, l'excel non mi dà il guadagno nella dashboard quando lo carico su drive. C'è un modo per risolvere?
-
@pasqui06 se lo carichi su drive devi cambiare le formule della colonna B (nascosta) del foglio lista scommesse, da "AAAA" a "YYYY"
Questo perchè drive ed excel non sono uguali, cambiano alcune cose, come la formattazione delle date -
@pasqui06 ho spostato qui il tuo commento dato che è inerente a questa discussione. comunque vai sul foglio Lista Scommesse e controlla nella colonna B che venga rilevata correttamente la data scritta nella colonna A
-
@illyrianking scusami io faccio cosi quando vinco la bancata sottraggo alla vincita della bancata l importo che ce sotto la colonna dr dimmi se sbaglio...invece quando vinco la puntata l importo sotto DR lo devo moltiplicare per 0,95?
-
@rosario24 rosario, leggi le istruzioni che ci sono nel file. È scritto chiaramente e ci sono anche gli screen, se fai quelle cose che ci sono scritte fai giusto, se non fai così, sbagli
-
@davide non ho capito se no non scrivevo il post anche qui...li porta anche l oddmatcher e io non l ho compilato dall inizio e per questo che non mi trovo con i calcoli ma almeno vorrei avvicinarmi
-
@rosario24 scusa se ti rispondo solo ora, ma tra lavoro, spostamenti auto, cena e bimbo a letto, solo ora riprendo il pc in mano. Vorrei darti una mano ma non saprei come.
La guida, comunque, ti riporta guadagni giocando anche le ricorrenti, cosa che fanno in tanti, arrivando a guadagnare anche 800€ al mese.
Io per esempio, mi limito a pochissime ricorrenti, un paio di benvenuto al mese, e qualche benvenuto che va avanti nel tempo, e fin'ora ho una media di 240€ al mese, e sinceramente mi fanno comodo. Purtroppo dedico poco tempo al sito altrimenti avrei sicuramente guadagnato di più.In ogni caso, io ancora non ho capito i tuoi dubbi da cosa derivano, e soprattutto, insisto sul fatto, che se avevi 850€ sulla carta, e ora ne hai 500€ e solo 204€ su 888 (mi sembra di ricordare), e null'altro su tutti gli altri siti a cui sei iscritto, qualcosa è andata storta, o qualcosa l'hai dimenticata.
Se hai idea di come possa aiutarti fammi un fischio e vedrò cosa posso fare. -
@ninjabud allora ho 500 sulla carta, 214 su 888 e altri 200 su paypal...vorrei capire se sbaglio qualcosa nel profit traker visto che mi sono proprio dimenticato di compilarlo dall inizio...forse sbaglio qualcosa con la commissione di 0,95
-
@rosario24 questa è l'istruzione su come si compila la colonna incasso banca in caso di vincita su betfair:
Questa invece se vinci sul book:
Puoi gentilmente indicarmi precisamente che cosa non ti è chiaro?
-
@davide ok sto iniziando a capire..forse ora il problema è un altro..la responsabilita dove la prendo?
-
@rosario24 ha detto in Profit Tracker:
@ninjabud allora ho 500 sulla carta, 214 su 888 e altri 200 su paypal...vorrei capire se sbaglio qualcosa nel profit traker visto che mi sono proprio dimenticato di compilarlo dall inizio...forse sbaglio qualcosa con la commissione di 0,95
scusami, ma se è così significa che il profit ti porta la giusta cifra di guadagno o sbaglio?
500+214+200=914€
914-60(guadagno riportato dal profit)= 854€ i soldi che avevi all'inizio sulla carta (i 4€ saranno dovuti a qualche errore di calcolo credo)Allora effettivamente il guadagno c'è, non sei in perdita dei 300€ che pensavi all'inizio
-
@rosario24 nell'estratto conto di betfair ovviamente.
-
@davide quale voce è dr?
-
-
@davide grazie..ma quella non e la commissione? cmq sto uscendo matto...in una partita ho puntato 30 la responsabilita non puo essere -43
-
@rosario24 Ti ho messo lo screen con due frecce, una indica lo stato della scommessa. Ti abbiamo già detto svariate volte che la commissione è SOLO sulle vincite. Perchè ora mi chiedi se a fianco ad una scommessa refertata PERSA c'è la commissione?
CR e DR sono solo due colonne, Credit e Debit: in italiano: da dare e da avere. Non ti danno altre informazioni
La responsabilità può essere un numero imprecisato tra 0,01 centesimi e infiniti euro. Dipende da quanto hai scommesso e da che quota hai scommesso. Se banchi 10€ a quota 35, avrai anche 350€ di responsabilità
-
@davide ah ho capito ma tu vedi qualche errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet