Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
scusami @davide non ho più avuto tempo di provare i giorni scorsi, ho cambiato il numero della casella come dici tu, ma compilando il profit tracker la dashboard non si aggiorna. Non capisco dove sbaglio.
-
@mind-flayer controlla la colona (nascosta) B che non ci siano errori.
-
ho ascaricato il nuovo profit tracker aggiornato fino a novembre, apparte il fatto che per concludere l'anno dovrei aggiungere dicembre e non ci riesco, nemmeno questo se compilo il profit tracker la dashboard non si aggiorna. Mi ricordo che anche con quello vecchio avevo lo stesso problema ma sostituendo YYYY con AAAA funzionava. su quello nuovo non mi trova nemmeno YYYY. si lo so, sono un disastro ma proprio non ne vengo fuori.
-
@illyrianking mmm come si fa?
-
@mind-flayer selezioni le colonne A-C, formato, colonne, mostra/scopri.
Altrimenti ti posizioni con il cursore tra il sepratore della colonna A e C, e tenendo premuto scopri la colonna B -
@davide grazie mille finalmente ho risolto! Era incompleta la colonna B. grazie ancora.
-
buongiornio ninja!
domanda: ma nel caso "William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" sul tracker devo segnare ogni singola partita delle multiple o qualcosa che inchi il complessivo?
Non capisco... -
@peppe-dreadman Puoi fare una riga per ogni partita in modo da segnarti anche le date di quando gioca. Poi metti in pagato 40 solo nella prima, ed in incasso banca la responsabilità nel caso vincesse. Nella riga sotto 0 in pagato book, e la responsabilità della seconda partita e così via.
Ovviamente chiudi la multipla inserendo l'incasso banca alla prima partita che perde, o l'incasso punta nell'ultima partita che vince -
Ciao! non ho capito come inserire una multipla nel profit tracker dopo averla vinta in betfair, riguardante bonus snai. grazie!
-
@damisan hai vinto su betfair subito la prima partita? se sì allora inserisci su Importo Punta l'importo puntato su Snai e su Incasso Banca quanto hai vinto su Betfair. poi quando ricevi il bonus lo dovrai puntare e segnerai la scommessa nella riga successiva alla multipla piazzata inizialmente
-
@anonymous ok ma inserisco sempre le 2 partite e la riga della seconda la lascio vuota o posso fare in modo che la riga mi diventi unica per tutte e due?
-
@damisan puoi fare un unisci e centra oppure segnare solo la prima partita dato che hai vinto subito su betfair. alla fine il profit tracker serve a te per capirti, puoi gestirlo come preferisci, purché i calcoli alla fine siano corretti
-
ciao a tutti ho bisogno di un esperto di profit traker
-
@rosario24 non per essere scortese ma non fai prima ad esporre il tuo problema?
-
@metallium siccome non l ho usato dall inizio...volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa..ho letto anche le istruzioni ma non sono sicuro di aver fatto tutto in modo corretto
-
@rosario24 ci sono cose che non ti tornano? Fa uno screen, copri le cose che vuoi coprire e vediamo se ci sono problemi
-
@metallium in grosso modo vedi qualche errore?
-
@rosario24 visto così non sembra essere sbagliato. Ora non posso dirti se sono corretti i numeri che hai inserito tu, visto che solo tu puoi saperlo. Se non hai alterato le formule dovrebbe essere tutto giusto. Per essere totalmente sicuro dovresti revisionarti tutti i movimenti dalla prima scommessa su tutti i conti
-
@rosario24 Non so se sono cambiate le benvenuto, ma fare più di 350 euro tra sisal e GD non penso sia possibile...
Non hai inserito le perdite delle bancate -
@metallium ah ho capito si le viste e riviste 2 o 3 volte di tutti i conti...per esempio di betflag me ne ritrovo solo una...invece gioco digitale nella guida ce scritto che il bonus te lo danno dopo 30 giorni o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet