Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@damisan quindi hai puntato nell'exchange? ricordati che devi sottrarre la commissione del 5% dalla vincita
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous si ok ma il dato da inserire è la somma puntata più quella vinta? comunque non riesco più a caricarvi immagini jpg
-
@anonymous importo + profitto - commissione giusto?
-
@damisan il valore in verde che vedi qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange (vai su Scommesse Chiuse) devi moltiplicarlo per 0.95, quello è il valore che devi mettere nel profit tracker
-
sto letteralmente impazzendo...ho calcolato e ricalcolato tutto alla perfezione saldo bonus, entrate uscite paypal, entrate-uscite betfair, ma mi ritrovo inesorabilmente con circa 30 euro buoni in più sulla dashboard e conseguentemente in meno sul mio saldo reale....ho un solo dubbio perchè per il resto sono quasi certo di non aver sbagliato nulla...bet888 per la precisione....nelle giocate da 100 euro ho messo pagato 90 e bonus 10 , poi ho effettuato 2 giocate da 150 euro e nella prima ho messo pagato 140 bonus 10 mentre nella seconda pagato 130 bonus 20 .
Ho effettuato poi per sbloccare l'ultimo bonus da 10 euro una giocata da 10 euro inseerendo pagato 10 bonus 0; una da 40 euro in cui ho inserito pagato 40 bonus o e infine un'ultima da 50 euro in cui ho inserito pagato 40 bonus 10....ho fatto bene o c'è qualcosa di sbagliato??? Ti chiedo gentilmente di darmi una mano! -
@anonymous sto letteralmente impazzendo...ho calcolato e ricalcolato tutto alla perfezione saldo bonus, entrate uscite paypal, entrate-uscite betfair, ma mi ritrovo inesorabilmente con circa 30 euro buoni in più sulla dashboard e conseguentemente in meno sul mio saldo reale....ho un solo dubbio perchè per il resto sono quasi certo di non aver sbagliato nulla...bet888 per la precisione....nelle giocate da 100 euro ho messo pagato 90 e bonus 10 , poi ho effettuato 2 giocate da 150 euro e nella prima ho messo pagato 140 bonus 10 mentre nella seconda pagato 130 bonus 20 .
Ho effettuato poi per sbloccare l'ultimo bonus da 10 euro una giocata da 10 euro inseerendo pagato 10 bonus 0; una da 40 euro in cui ho inserito pagato 40 bonus o e infine un'ultima da 50 euro in cui ho inserito pagato 40 bonus 10....ho fatto bene o c'è qualcosa di sbagliato??? Ti chiedo gentilmente di darmi una mano! -
@l13763m hai fatto tutto correttamente stando a quanto hai detto.
-
Però non mi ritrovo affatto...oltre 30 euro di differenza
-
@l13763m se posso consigliarti non perderci la testa sul calcolo di entrate-uscite da paypal o da betfair perchè basta che ti dimentichi un passaggio e non bilancia più nulla. utilizza il profit tracker per segnare in modo corretto (come già fai) le scommesse che piazzi con soldi tuoi e soldi bonus; alla fine del mese il foglio Dashboard ti indicherà il guadagno netto e sai già che sarà corretto perchè hai riportato le puntate e bancate correttamente
ps. avevo iniziato anche io a fare come fai tu ma dopo un po' impazzisci a riportare tutti i movimenti del tuo paypal
-
scusami @davide non ho più avuto tempo di provare i giorni scorsi, ho cambiato il numero della casella come dici tu, ma compilando il profit tracker la dashboard non si aggiorna. Non capisco dove sbaglio.
-
@mind-flayer controlla la colona (nascosta) B che non ci siano errori.
-
ho ascaricato il nuovo profit tracker aggiornato fino a novembre, apparte il fatto che per concludere l'anno dovrei aggiungere dicembre e non ci riesco, nemmeno questo se compilo il profit tracker la dashboard non si aggiorna. Mi ricordo che anche con quello vecchio avevo lo stesso problema ma sostituendo YYYY con AAAA funzionava. su quello nuovo non mi trova nemmeno YYYY. si lo so, sono un disastro ma proprio non ne vengo fuori.
-
@illyrianking mmm come si fa?
-
@mind-flayer selezioni le colonne A-C, formato, colonne, mostra/scopri.
Altrimenti ti posizioni con il cursore tra il sepratore della colonna A e C, e tenendo premuto scopri la colonna B -
@davide grazie mille finalmente ho risolto! Era incompleta la colonna B. grazie ancora.
-
buongiornio ninja!
domanda: ma nel caso "William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" sul tracker devo segnare ogni singola partita delle multiple o qualcosa che inchi il complessivo?
Non capisco... -
@peppe-dreadman Puoi fare una riga per ogni partita in modo da segnarti anche le date di quando gioca. Poi metti in pagato 40 solo nella prima, ed in incasso banca la responsabilità nel caso vincesse. Nella riga sotto 0 in pagato book, e la responsabilità della seconda partita e così via.
Ovviamente chiudi la multipla inserendo l'incasso banca alla prima partita che perde, o l'incasso punta nell'ultima partita che vince -
Ciao! non ho capito come inserire una multipla nel profit tracker dopo averla vinta in betfair, riguardante bonus snai. grazie!
-
@damisan hai vinto su betfair subito la prima partita? se sì allora inserisci su Importo Punta l'importo puntato su Snai e su Incasso Banca quanto hai vinto su Betfair. poi quando ricevi il bonus lo dovrai puntare e segnerai la scommessa nella riga successiva alla multipla piazzata inizialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet