Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@chernobyl ok, perfetto
-
Buonasera, ho iniziato a compilare il tracker il 15-11. In dashboard pero mi ha iniziato a tenere conto ed aggiornarsi solo dal mese di dicembre. Nel mese di novembre risulta 0 giocate, anche se in realtà ne ho fatte molte.
-
@disagio controlla che nella Dashboard ci sia scritto nel mese 2017-11 e nel foglio Lista Scommesse, nella colonna B, abbia rilevato correttamente il mese e l'anno, quindi devi leggere 2017-11
-
Buon giorno, ho un dubbio: come si deve aggiornare il PT quando si fa il rollover considerando che non riesco a farlo tutto insieme(400€) quindi devo spezzettarlo?
-
formulo meglio la domanda : spezzettando il rollover, come devo aggiornare il PT? devo riempire la casella bonus o punta?
-
@karlitos penso si debba inserire l'importo bonus solo la prima volta, se vinci la scommessa bonus e devi completare il rollover credo devi considerare che stai giocando sempre soldi reali nelle future giocate per il rollover, infatti più andrai avanti nel rollover più il guadagno si assottiglierà.
-
@chomp96 ok grazie della risposta, infatti avevo intuito che spezzettando diminuisce il margine di guadagno
-
@karlitos non diminuisce perche spezzetti, ma perche scommetti complessivamente di più. se perdi subito il rollover avrai scommesso per esempio 100€, se invece vinci e devi finirlo ne scommetterai 400.
ma la perdita sara uguale che tu scommetta i 400 tutti insieme o divisi in più giocate -
Ragazzi ma come si aggiungono altri fogli al profit tracker? Vorrei avere tutto su un unico file (profit tracker, maggiorate skybet etc).
-
@illyrianking Dovresti trovare un tasto simile in basso a sinistra
-
@anonymous
Il mio sta a destra, però mi apre un nuovo foglio vuoto, come faccio a inserire le formule e tutto il resto, copy/paste? -
@illyrianking sì, esatto
-
Buonasera, ho iniziato oggi la prima offerta casinò sulle slot. come posso tenerne conto nel PT? o devo utilizzare un altro strumento?
-
@pheron21 Ciao, puoi inserire direttamente le vincite nette nell'incasso punta
-
@anonymous Non ho una colonna B nella lista scommesse. Per il resto coincide la data, 2017-11 sia nella lista scommesse che nella dashboard
-
@disagio nel foglio Lista Scommesse seleziona le colonne A e C, tasto destro (se hai windows) e vai su Mostra colonne
-
@davide grazie mille!
-
@anonymous Ma se io banco 10 euro a 1,50 ne vinco dieci, quindi perché devo sommarci la responsabilità? In questo caso la responsabilità sarebbe 5€ ma la perdo solo se perdo la bancata, no?
-
@tifoso esatto, se perdi la bancata segni la responsabilità in negativo, se la vinci segni solo la bancata (meno la commissione) e la responsabilità ritorna indietro.
-
Ma il completato si riferisce all'evento della patita? Se è stata già chiusa o meno?
Ps..che app usate per controllare i risultati delle squadre? Magari selezionando a priori solo quelle che ci interessano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet