Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
salve, ho come posta elettronica la gmail, e ho salvato il profit tracker su "Google drive". Quando apro il file dal "drive" non mi fa più vedere i miei guadagni nel Dashboard. come si può risolvere ?
-
@abrahm se usi google drive devi cambiare il formato della data nella lista B(nascosta) del foglio lista scommesse. Da AAAA a YYYY
-
@davide non so come si cambia
-
una volta modificata la formula, selezioni la cella cambiata e la trascini in basso per copiarla su tutte le altre celle
-
@davide grazie
-
salve ragazzi,
scusate ma i conti non mi quadrano. Siccome sto facendo tutto da un notebook e non uso excel ma Calc, come fogli pe la dashboard. Non riesco a star dietro ai conti. Io sto inserendo sotto la riga dei guadagni i guadagni appunto che risultano in un oddsmatcher, ma secondo me c'è qualcosa che non va. Anche perchè ho fatto una comparazione tra guadagni segnati e denaro investito e saldo attuale, ed i conti non mi tornano. Secondo me ho fatto una cazzata a riportare anche i guadagni che escondo dagli oddsmatcher delle scommesse in RF. Perchè ci sono 3 o 4 centinaia di euro che non mi trovo nei conti (sono sempre in guadagno comunque, ma non quello che mi aspettavo). -
@deps90 prova a segnarti quando utilizzi per ogni scommessa, sia punta che banca, e il relativo incasso, vedrai che sarà tutto più preciso
-
@deps90 gli oddsmatcher in RF tengono già conto dei rimborsi che devi ancora ricevere, quindi sicuramente ti falsano il conteggio se inserisci quei conteggi e poi ancora il rimborso.
In ogni caso, perchè guardare i calcolatori per il profit? alla fine devi sempre guardare gli estratti conto dei book per controllare le vincite da una o l'altra parte, quindi trovo che sia un passaggio inutile quello che stai facendo. Il consiglio è di usare il profit tracker per come è stato finalizzato, ovvero tenere traccia delle operazioni che tu effettivamente compi. Poco importa se non hai excel, dovrebbe andare anche su un qualsiasi foglio di calcolo, almeno le operazioni elementari sono sempre uguali. -
infatti stavo riflettendo su questo RF, perchè non mi quadrava, comunque avete ragione, farò come avete detto.
-
Salve ragazzi. Essendo nuovo vorrei sapere da chi è più esperto se è utile utilizzare il profit-traker o meno. Onestamente a prima impressione non ne vedo l'utilità...
-
@danilob io direi che non è solo utile, ma è essenziale per un Ninja.
Se non tieni traccia dei guadagni, non saprai mai quanto avrai guadagnato, ma questo è il minimo. Scrivendoti tutte le offerte e le partite puoi ridurre al minimo il rischio di commettere errori o dimenticarti di completare delle offerte, o accorgerti in tempo di altri errori semplicemente guardando gli importi scritti e confrontandoli con quelli degli estratti conto dei vari siti. È il "libro nero" dei ninja -
@danilob è utilissimo se non vitale ahahah a parte gli scherzi ti serve per segnarti tutto e avere tutto sotto controllo, altrimenti rischi di non ricordarti quale bonus deve ancora esserti accreditato.
Magari all'inizio con i primi book tenere tutto a mente può essere semplice ma con il tempo, quando inizierai a sfruttare 4/5 promozioni contemporaneamente il rischio di andare in confusione è alto
-
Ragazzi ho un dubbio, nel caso delle offerte rimborso, quando si perde la puntata come compilate il profit tracker?
-
@gianjj Ti faccio un esempio, promozione in cui giocando 100 ti rimborsano 25 se perde:
1 Riga: 100 Pagato, 0 Bonus e inserirai l'incasso banca. Ovviamente vedrai un guadagno negativo su questa riga
2 Riga: 0 Pagato, 25 Bonus e inserirai l'incasso Punta o Banca a seconda dell'esito.Se a destra farai un Unisci e Centra dei guadagni sommandoli vedrai che otterrai l'incasso netto di questa offerta
-
@anonymous puntualissimo come sempre, grazie
-
@francesconova ha detto in Domande sul Profit Tracker:
ciao ragazzi! ma nella sezione "pagato" va anche inserito l'importo della responsabilità della bancata+l'importo della scommessa sul sito del bookmaker o solo il secondo?
@francesconova ha detto in Domande sul Profit Tracker:
ciao ragazzi! ma nella sezione "pagato" va anche inserito l'importo della responsabilità della bancata+l'importo della scommessa sul sito del bookmaker o solo il secondo?
@anonymous ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@francesconova ciao! ti consiglio di fare come fanno tutti..creati una riga nuova per la reposabilita e poi nella formula del guadagno sottrai la resposabiita.
ovviamente quando incassi su betfair devi inserire l'importo vincita (moltiplicato per 0,95 dato che c'è la commissione) + la responsabilità
@claudio-ninjabet ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@francesconova solo quello che hai pagato sul book perchè in caso di vittoria su betfair la responsabilità torna sul tuo conto
@Claudio-NinjaBet però se poi vince sul book deve sottrarre la resposanbilità di Betfair.. bo, personalmente ho aggiunto la colonna responsabilità, poi ognuno fa come si trova meglio
@claudio-ninjabet ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@Anonymous io poi inserisco l'incasso betfair (negativo se perso o positivo se vinto)
Mi unisco al discorso che avete fatto 6 mesi fa.
Supponiamo che:
gioco 40€ sul book, banco 20,43 su betfair, perso sul book vinto su betfair 52,39.a. In "Pagato" ci devo mettere 40 e in "incasso banca" 49,77 (52,39 x 0,95)?
b. In "Pagato" ci devo mettere 60,43 e in "incasso banca" 70,20 (49,77+20,43)? -
@chernobyl hai 2 alternative:
-
(quella che utilizzano quasi tutti) Inserire 40 Pagato, poi:
-
se vince la bancata inserisci Incasso Punta 0€ e Incasso Banca 19.41€ (20.43 x 0.95 -> la commissione la paghi solo sulla vincita, non sulla responsabilità);
-
se vince la puntata inserisci Incasso Punta la vincita che hai su book, e su Incasso Banca la responsabilità persa
-
-
(come lo gestisco io) Aggiungerti una colonna Responsabilità, inserire 40 Pagato, poi:
- se vince la bancata allora nell'incasso banca inserirai la responsabilità più la vincita che hai avuto su betfair (moltiplicata x 0.95)
- se vince la puntata inserisci solo l'Incasso Banca
ovviamente se scegli il punto 2 nella formula del guadagno a destra devi aggiungere la sottrazione della colonna Responsabilità
-
-
@chernobyl hai 2 alternative:
-
(quella che utilizzano quasi tutti) Inserire 40 Pagato, poi:
-
se vince la bancata inserisci Incasso Punta 0€ e Incasso Banca 19.41€ (20.43 x 0.95 -> la commissione la paghi solo sulla vincita, non sulla responsabilità);
-
se vince la puntata inserisci Incasso Punta la vincita che hai su book, e su Incasso Banca la responsabilità persa
-
-
(come lo gestisco io) Aggiungerti una colonna Responsabilità, inserire 40 Pagato, poi:
- se vince la bancata allora nell'incasso banca inserirai la responsabilità più la vincita che hai avuto su betfair (moltiplicata x 0.95)
- se vince la puntata inserisci solo l'Incasso Banca
ovviamente se scegli il punto 2 nella formula del guadagno a destra devi aggiungere la sottrazione della colonna Responsabilità
Grazie Anonymous, preferisco il metodo 1, è piu immediato, ti correggo solo sul fatto che 20.43€ è la responsabilità mentre 52,39 è il profitto sul quale poi devo applicare la commissione (mi son espresso male prima).
Grazie di Nuovo, Buona Serata -
-
@chernobyl ok, perfetto
-
Buonasera, ho iniziato a compilare il tracker il 15-11. In dashboard pero mi ha iniziato a tenere conto ed aggiornarsi solo dal mese di dicembre. Nel mese di novembre risulta 0 giocate, anche se in realtà ne ho fatte molte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet