Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Anonymous ho trovato il problema.....è già la seconda volta che succede e non capisco perchè!! e anche l'altra volta stavo impazzendo per capire hahahahaha....guarda le date....maledetto effetto ottico....
-
@miticoden ma hai le date in 2011
-
si @Davide , come l'altra volta...non chiedermi perchè, perchè non lo so
-
Ciao, ho un dubbio che mi assale ... quando facciamo delle puntate con credito reale + bonus,come deve essere aggiornato il P.T.? per esempio su sport yes sono 60+6, va inserito 66 sulla puntata o va scorporato?
-
@karlitos nel caso che hai indicato inserirai 60 Pagato e 6 Bonus nella stessa riga
-
@anonymous ok non 66 nel pagato, ok! invece nel caso di unibet?
-
@karlitos unibet invece 50 Pagato e 50 Bonus.. le scommesse che farai per soddisfare il rollover, qualora dovessi vincere la prima scommessa, le segnerai tutte sulla colonna Pagato
-
nel usare il bonus di 6 euro devo selezonare br o normale?
-
@tsunamimario di quale offerta? questa discussione è relativa alla domande sul Profit Tracker
in genere comunque i bonus devi scommetterli in BR
-
@anonymous oh perdonami ho sbagliato sezione . comunque grazie era per sportyes
-
salve, ho come posta elettronica la gmail, e ho salvato il profit tracker su "Google drive". Quando apro il file dal "drive" non mi fa più vedere i miei guadagni nel Dashboard. come si può risolvere ?
-
@abrahm se usi google drive devi cambiare il formato della data nella lista B(nascosta) del foglio lista scommesse. Da AAAA a YYYY
-
@davide non so come si cambia
-
una volta modificata la formula, selezioni la cella cambiata e la trascini in basso per copiarla su tutte le altre celle
-
@davide grazie
-
salve ragazzi,
scusate ma i conti non mi quadrano. Siccome sto facendo tutto da un notebook e non uso excel ma Calc, come fogli pe la dashboard. Non riesco a star dietro ai conti. Io sto inserendo sotto la riga dei guadagni i guadagni appunto che risultano in un oddsmatcher, ma secondo me c'è qualcosa che non va. Anche perchè ho fatto una comparazione tra guadagni segnati e denaro investito e saldo attuale, ed i conti non mi tornano. Secondo me ho fatto una cazzata a riportare anche i guadagni che escondo dagli oddsmatcher delle scommesse in RF. Perchè ci sono 3 o 4 centinaia di euro che non mi trovo nei conti (sono sempre in guadagno comunque, ma non quello che mi aspettavo). -
@deps90 prova a segnarti quando utilizzi per ogni scommessa, sia punta che banca, e il relativo incasso, vedrai che sarà tutto più preciso
-
@deps90 gli oddsmatcher in RF tengono già conto dei rimborsi che devi ancora ricevere, quindi sicuramente ti falsano il conteggio se inserisci quei conteggi e poi ancora il rimborso.
In ogni caso, perchè guardare i calcolatori per il profit? alla fine devi sempre guardare gli estratti conto dei book per controllare le vincite da una o l'altra parte, quindi trovo che sia un passaggio inutile quello che stai facendo. Il consiglio è di usare il profit tracker per come è stato finalizzato, ovvero tenere traccia delle operazioni che tu effettivamente compi. Poco importa se non hai excel, dovrebbe andare anche su un qualsiasi foglio di calcolo, almeno le operazioni elementari sono sempre uguali. -
infatti stavo riflettendo su questo RF, perchè non mi quadrava, comunque avete ragione, farò come avete detto.
-
Salve ragazzi. Essendo nuovo vorrei sapere da chi è più esperto se è utile utilizzare il profit-traker o meno. Onestamente a prima impressione non ne vedo l'utilità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet