[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
grazie ragazzi sempre veloci disponibili e cortesi
poi vi stresso ancora perchè vorrei dividere le giocate in 20 20 e 10 -
@tenebra sì, puoi dividerle tranquillamente, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Scusate ragazzi, faccio una domanda che non sono riuscito a trovare formulata da qualcun altro: Se io piazzo una scommessa entro i 30 giorni da quella precedente, ma la partita si disputa dopo il termine dei 30 giorni, il bonus mi viene dato lo stesso vero?
-
@flexiglast sì
-
Ragazzi scusatemi...vi sembrerò un cretino manon ho capito una cosa. Devo fare le scommesse per un totale di 50 euro e prendere il bonus da 10. sia che faccio una singola scommessa da 50 che 5 da 10.... ho sempre una perdita anche se minima, come faccio a guadagnare da questa offeta? non l'ho capito
-
@tenebra quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita, mentre il guadagno lo avrai quando scommetterai il bonus
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@tenebra quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita, mentre il guadagno lo avrai quando scommetterai il bonus
Anonymous ciao visto che sei così gentile che mi rispondi sempre..... consigliami è meglio fare una singola giocata da 50 euro oppure fare diverse giocate per raggiungere la somma di 50?... considera che devo fare questa scommessa entro il mese altrimenti non posso ottenere il bonus
-
@tenebra è indifferente, ma se dividi le giocate in importi minori, potresti sfruttare partite trovando sull'oddsmatcher rating alti con poca liquidità, senza quindi impostare il filtro liquidità di 50€
-
Salve ragazzi, mi sono registrato a better il 15 Febbraio di quest'anno, usufruendo del bonus di benvenuto e scommettendo tramite la prima guida di ninjabet su better quello stesso giorno, e ad oggi non ho effettuato nessun altra scommessa o operazione su quel sito.
E' possibile per me usufruire di questo bonus di questa guida? -
@kajet No, se non fai scommesse per 30 giorni consecutivi perdi irrimediabilmente il diritto al bonus
-
Buongiorno, sono nuovo, volevo chiedere se mi sono registrato 5 aprile è comunque valido il bonus dei 10 euro al mese se scommetto 50 a quota 2.0?
-
@matteo29 No, valeva fino al 26 Marzo. Te hai diritto all'altra promozione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7206/registrati-dal-27-03-al-22-04-18-better-50-rimborso-multipla-x8-fase-2/
-
buonasera,una domanda,essendomi iscritto il 22 marzo ho diritto al bonus,ma la scommessa andava effettuata entro la fine di marzo o entro il 22 aprile?grazie e buona serata
-
@ginosamy entro la fine di marzo, perchè considerano i mesi solari
-
quindi ho perso il bonus...
-
@ginosamy no, se scommetti ora puoi qualificarti al bonus di Maggio
-
@anonymous però non ho ancora fatto questa offerta,la stavo leggendo adesso,da quando mi sono registrato non ho più effettuato il deposito di 50
-
@ginosamy se ti sei registrato il 22 marzo significa che non sono ancora passati 30 giorni senza piazzare scommesse, quindi sei ancora in tempo per qualificarti
-
@anonymous ok grazie mille per il supporto
-
Come al [censored] ho perso quest'offerta, solo ora mi sono accorto della sua esistenza, purtroppo nei primi 30 giorni non effettuato nessuna scommessa di 50 euro e dunque addio a 10 euro al mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet