[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
scusate. sto notando che una volta diventato premium per fare le varie puntate servono molti soldi. io sono entrato in confusione poichè sono premium da una settimana e ancora non ho fatto la prima giocata. la domanda è : ci sono delle giocate di poco io ho 100 euro da investire e poi pian piano farle tutte? mi potete consigliare quale fare per primo? grazie e scusate ma ancora mi è tutto complicato
-
@deangelis1990 puoi fare tranquillamente tutte le offerte depositando di meno e ricevendo meno bonus
-
Chiedo lumi a tutti gli esperti presenti...Ho giocato 10€ del bonus pasquale + altri 5€ sempre bonus pasquale + 10€ del bonus mensile tutto sopra quota 2. questi 25 € concorrono per i 50€ della qualificante mensile?
-
@sugola Ciao, sì, se scommessi a quota due contano per la qualificante mensile
-
Domanda.. la quota 2 per i 50€ qualificanti per il bonus mensile (fase 2), è valida anche con multiple (1,45x1,45 ad esempio)?
-
@zannaoz81 sì, basta che sia 2 almeno la quota totale
-
@davide grazie mille
-
Ragazzi, mi sono iscritto a better il 4/4, come faccio a capire che bonus benvenuto ho attivo?
-
Scusatemi, con questa situazione http://i64.tinypic.com/5x4zzo.jpg faccio parte del bonus scommetti 50 ricevi 10per sempre?......se si quanto dovrei scommettere? ed entro quando? considerate che la prima ricarica equivale alla creazione del conto
-
@piaseria se ti sei registrato dopo il 27 marzo hai la nuova benvenuto di better https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
@tenebra sì, hai diritto alla vecchia benvenuto, trovi qui tutte le info https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
-
Ragazzi ciao scusatemi se vi stresso..... vi allego questa conversazione avuta ora ora con la chatt di better......
Greta: Il Bonus Benvenuto Better scelto da lei è composto da un bonus fisso* di 10€ (giocabile solo sul prodotto scommesse) accreditato automaticamente a seguito di una prima ricarica di almeno 10€, e da un bonus mensile di 10€ che viene erogato ogni primo giorno del mese (a partire da quello successivo alla data di apertura del Conto Gioco), PER SEMPRE, a fronte di almeno 50€ di scommesse con quota minima 2.00 effettuate nel mese solare . Dal conteggio delle giocate valide per ottenere il bonus mensile sono escluse quelle di tipo sistemistico.
da verifiche effettuate lei ha fatto solamente 20€ il mese precedente, cioe' dall' 21-03-2018 fino al 31-03-2018
se desidera ricevere il bonus mensile il prossimo messe
deve fare fino il 21/04/2018, 50€ di scommesse seguendo i requisiti sopra indicati
15:45:36in quanto la promozione dice anche:" Se per 30 giorni consecutivi (compreso il giorno di apertura del conto gioco) non saranno effettuate scommesse (importo giocato pari a 0€), l’utente non potrà più usufruire del bonus mensile di 10€. "posso fidarmi?????
-
@tenebra sì, come indicato nella guida
-
grazie ragazzi sempre veloci disponibili e cortesi
poi vi stresso ancora perchè vorrei dividere le giocate in 20 20 e 10 -
@tenebra sì, puoi dividerle tranquillamente, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Scusate ragazzi, faccio una domanda che non sono riuscito a trovare formulata da qualcun altro: Se io piazzo una scommessa entro i 30 giorni da quella precedente, ma la partita si disputa dopo il termine dei 30 giorni, il bonus mi viene dato lo stesso vero?
-
@flexiglast sì
-
Ragazzi scusatemi...vi sembrerò un cretino manon ho capito una cosa. Devo fare le scommesse per un totale di 50 euro e prendere il bonus da 10. sia che faccio una singola scommessa da 50 che 5 da 10.... ho sempre una perdita anche se minima, come faccio a guadagnare da questa offeta? non l'ho capito
-
@tenebra quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita, mentre il guadagno lo avrai quando scommetterai il bonus
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@tenebra quando scommetti soldi tuoi hai sempre una perdita, mentre il guadagno lo avrai quando scommetterai il bonus
Anonymous ciao visto che sei così gentile che mi rispondi sempre..... consigliami è meglio fare una singola giocata da 50 euro oppure fare diverse giocate per raggiungere la somma di 50?... considera che devo fare questa scommessa entro il mese altrimenti non posso ottenere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet