[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@anonimus
secondo me no. ho messo tutti gli screen.potresti dirmi com e la situazione? -
-
@tonininja se ti hanno mandato quella mail allora hanno fatto le opportune verifiche. Devi rispondere direttamente al loro messaggio per chiedere più informazioni
-
Questo post è eliminato! -
@ anonimus loro hanno scritto che io dal 30 febbraio all 11 marzo non ho scommesso. io mi sono iscritto al sito il 5 marzo.inoltre il saldo totale risulta di 13,60 ma nella tabella in alto a destra ce scritto bonus 10 € e posso giocare 23,60€ .
-
@tonininja ma allora gioca il bonus, no? qual è il problema?
-
@anonymous non capisco se il bonus ce o non ce. chiesi in chat e loro mi dissero che non c era ed avrebbero fatto la segnalazione. mi hanno mandato l email che ho potastato ma i dati del email sono sbagliati visto che le date sono inesatte.poi da come sembra dallo screen il bonus e stato accreditato anche se loro mi hanno detto di no.ho fatto il post qqui per avere un aiuto visto che nn sono molto pratico.secondo te il bonus e stato accreditato o no? come dovrebbe risultare il conto se il bonus e accreditato?
-
@tonininja dallo screen il bonus è presente quindi puoi scommetterlo
-
Salve, quindi dovrei puntare 50 euro a quota 2.0 (minimo) per avere 10 euro di bonus ogni mese per sempre?
Ma questa operazione dovrei farla ogni volta oppure basta puntare una volta 50 euro? -
@alfre95 quando ti sei iscritto? questa vale solo per chi si è iscritto prima del 27 marzo
-
ma le 50 euro mensili, bisogna per forza depositarle e poi giocarle, oppure posso giocare 50 euro che già ho sul conto ?
-
@pandan puoi usare tranquillamente i soldi che hai già sul conto
-
gentilissimo
-
Ragazzi ma io posso usufruire del bonus? Perchè il mio contratto parte proprio dal 27 marzo 2018. Come faccio a vedere i bonus che sono attivati nel mio conto gioco? Vi ringrazio come sempre per la disponibilità.
-
@armek se ti sei iscritto il 27 hai accesso all'altra promozione, questa qui è valida solo per gli iscritti fino al 26 marzo. Per sicurezza puoi chiedere in chat all'assistenza che bonus di benvenuto hai attivo nel conto.
-
@davide Grazie, con l'altra promozione quali intendi? Perchè sulla sezione benvenuto sul sito trovo solo questa e quella per gli utenti iscritti prima del 28/11/2017. Grazie mille!
-
@armek la trovi in fondo, nella sezione multiple, richiede un livello leggermente più avanzato
-
@davide Questa? Io sono arrivato al bonus di William Hill, secondo te quindi non mi devo mettere a fare questa offerta nello screen? Perchè ho visto che vale fino al 24 aprile. Grazie!
-
@armek vale per gli iscritti fino al 24 aprile, ma parte subito, e vale per le prime 8 settimane dalla tua registrazione. Volendo quindi puoi saltare le prime settimane e sfruttarla appena ti senti pronto
-
Ciao ragazzi! A voi è già arrivato il bonus di 10 di Marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet