[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Ma se io non l'avessi ancora attivata ed è passato piu di un mese dalla registrazione posso farla comunque?
-
@ginozanzibar1 se per più di 30 giorni non hai effettuato scommesse allora si è disattivata e non puoi più sfruttarla
-
-
Questo post è eliminato! -
@ginozanzibar1 leggi il punto 5 del Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Pardon, mi era sfuggito
-
@anonymous Quindi in pratica, se io questo mese decido di passare (per non incasinarmi con le responsabilità), posso comunque farla il mese prossimo giusto?
io mi sono iscritto il 20 marzo
-
@fedem4 puoi farla solamente se la mantieni attiva. per farlo dovrai piazzare anche una semplice scommessa da 2€, perchè se per 30 giorni consecutivi non piazzi scommesse, la promozione si stoppa
-
@anonymous Ok, cerco di capire.
Devo fare una scommessa a quota 2.00, anche 2 euro, entro la fine del mese o entro 30 giorni? -
Come sfruttare il "BETTER – Bonus 10€ + 50€ a settimana''?. Subito dopo aver confermato il conto gioco con l'invio dei documenti effettua la prima ricarica di almeno 10€ e Better ti accrediterà altri 10 euro gratis da usare per le scommesse sportive. Inoltre, per 8 settimane dall’apertura del Conto Gioco (inclusa la settimana di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (quota maggiore o uguale a 2), fino a un massimo settimanale di 50€, per un valore massimo complessivo di 400€.
-
@gladio72 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
@fedem4 entro 30 giorni da quando hai piazzato l'ultima scommessa
-
ciao
vorrei passare 50€ da better a betfair visto che sul conto ho 86€ ma per finire la promo benvenuto devo scommettere ancora25€. Possoprelevareprima di ricevere il bonus?
questa sarebbe la prima volta che prelevo.Se passo i soldi (50€) da better a paypal e poi da pay pal a betfair perderei qualcosa in commissioni? -
@tonininja puoi farlo tranquillamente e non paghi alcuna commissione
-
@anonymous grazie
-
Domanda tecnica: la prima metà del mese punto a quota >=2 il bonus di 10 euro. La seconda metà gli altri 40 euro sempre alla stessa quota. Vita natural durante. Evito così ogni problema?
-
@germanoreale sempre quota minima di 2
-
@anonymous grazie
-
buongiorno mi sono iscritto a better il 18 marzo seguendo il vostro link ed ho fatto il deposito il giorno stesso. Questa promozione è valida per me ? perchè non la trovo da nessun parte nel mio profilo ...sotto bonus.
se è valida sul conto ho 23 euro posso depositare solo 30 e giocare 50 per rientraci ? facendola oggi il rientro avverrebbe il primo di aprile ? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet