[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@alfarpr devi raggiungere in un mese 50 euro piazzati a quota 2, puoi anche fare 5 scommesse da 10 o 2 da 25, basta che in totale saranno 50 euro a quota maggiore o uguale a 2
-
@chomp96 perchè nelle istruzioni c'è scritto -Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus.- Quindi la spiegazione è un pochino ambigua e penso debba essere esplicitata come cosa
-
@alfarpr più che ambigua è da prendere alla lettera, metti che io scommetto 50€ il giorno 5 gennaio per qualificarmi al bonus di febbraio, poi invece a febbraio scommetto 50€ il 17 febbraio per qualificarmi al bonus di marzo, in questo caso sono passati più di 30 giorni e quindi si perde il diritto al bonus quindi stai attento
-
@chomp96 io stavo facendo il ragionamento del tipo: scommetto 50€ a quota 2 in data 28 febbraio per qualificarmi al bonus di marzo. Il 3 marzo effettuo una giocata da 10 euro a quota 1.40.
Ora per qualificarmi al bonus di aprile... Ho tempo fino al 28 marzo o fino al 31? Considerando che ho effettuato una giocata in data 3 marzo ma che non è qualificabile per il bonus. -
@alfarpr hai tempo fino al 31, la giocata dei 10€ vale come scommessa, comunque i 10€ bonus puoi usarli per qualificarti direttamente per il bonus del mese successivo se lo giochi a quota 2, quindi oltre al bonus basta giocare altri 40€ a quota 2 e hai fatto
-
@chomp96 Questo intendevo, che la scommessa valesse per prolungare i 30 giorni. Grazie
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@mariolino la chance mix ti paga se vinci una O l'altra. se le vinci entrambe non paga
Scusa se recupero una cose vecchia,ma sei sicuro che se becco entrambe non paga,perchè qua mi pare di capire un altra cosa.
-
@mariolino in questo link non specificano esattamente cosa succede se entrambe le condizioni vincano: https://www.lottomatica.it/scommesse/news/chance-mix
Al di là della definizione non è un'offerta sfruttabile vista la condizione richiesta
-
ok era per capire ,magari per usarla in seguito,cmq chiedo in chat grazie mille
-
Scusate volevo una conferma per essere sicuro al 100%, io mi sono registrato a better in marzo ed ho effettuato la scommessa da 50 euro con quota superiore a 2 in data 26-03, ora se ho capito bene il bonus mi verrà accreditato il primo del mese quindi l' 1 aprile, e per usufruirne nuovamente devo piazzare una scommessa da 50 euro superiore o uguale a quota 2 entro il 26-04 e non entro il mese di aprile ovvero il 31-04. giusto? e poi il bonus mi verrà comunque accreditato sempre il primo del mese?
-
@enzino35 i mesi di riferimento sono quelli solari, quindi la qualificante va fatta entro la fine del mese solare
-
Ma se io non l'avessi ancora attivata ed è passato piu di un mese dalla registrazione posso farla comunque?
-
@ginozanzibar1 se per più di 30 giorni non hai effettuato scommesse allora si è disattivata e non puoi più sfruttarla
-
-
Questo post è eliminato! -
@ginozanzibar1 leggi il punto 5 del Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Pardon, mi era sfuggito
-
@anonymous Quindi in pratica, se io questo mese decido di passare (per non incasinarmi con le responsabilità), posso comunque farla il mese prossimo giusto?
io mi sono iscritto il 20 marzo
-
@fedem4 puoi farla solamente se la mantieni attiva. per farlo dovrai piazzare anche una semplice scommessa da 2€, perchè se per 30 giorni consecutivi non piazzi scommesse, la promozione si stoppa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet