[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@olimpio80 perchè dici che rimangono 3€? hai guadagnato 5,30€ netti
-
@isa666 sì anche in multipla, ma considera che il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, fai attenzione quindi attenzione a scegliere partite che diano un rating migliore di quelli presenti per le singole
-
@Davide perfetto grazie!
-
Solo per sicurezza, questa scommessa è giocabile anche il primo mese di iscrizione
Io mi sono iscritto il 19, posso giocare 50 euro oggi per ottenere il bonus il mese prossimo? io direi di si
-
@fedem4 certo
-
@davide il mio ragionamento era: deposito e punto e banco 50 euro per sbloccare il bonus, finita la scommessa ho perso 4.7 ma sblocco il bonus di 10. Ora scommetto il bonus da 10 e banco con una perdita circa di 3 euro. Totale 10 meno i 4.7 persi per sbloccare e i 3 euro per pulire il bonus mi rimangono circa 3 euro. Sbaglio qualcosa?
-
@olimpio80 come può essere che dalla scommessa di 10€ perdi 3€? hai scommesso su un rating del 70%?
-
@anonymous hai ragione, non avevo calcolato il discorso rating.. Quindi la perdita è minore e il guadagno dovrebbe essere sui 4..appena concludo la scommessa vi aggiorno. Devo ancora entrarci dentro abbiate pazienza
-
Salve, il 9 marzo ho depositato 10 euro e ho giocato 6 euro. Quindi per avere 10 euro di bonus, dovrei depositare 40 euro e giocare 44, giusto? E il primo aprile avrò i 10 euro di bonus?
-
@minerca06 se la prima giocata è stata fatta a quota maggiore o uguale a 2 sì, bastano altri 44€ refertati entro la fine di marzo. Il bonus non sarà dato il primo del mese, ma durante la prima settimana
-
No, la quota era minore di 2 euro. Quindi devo depositare 46 e giocare 50 a quota uguale o maggiore di 2 euro. Quindi se gioco entro il 31 marzo, il bonus lo avrò la settimana successiva?
-
@minerca06 sì, ma le partite su cui scommetti devono terminare entro il 31 marzo stesso
-
Ok, grazie mille!
-
Ma per continuare a ricevere il bonus deve essere effettuata una scommessa qualsiasi o per forza di almeno 50 euro a quota 2?
-
@alfarpr devi raggiungere in un mese 50 euro piazzati a quota 2, puoi anche fare 5 scommesse da 10 o 2 da 25, basta che in totale saranno 50 euro a quota maggiore o uguale a 2
-
@chomp96 perchè nelle istruzioni c'è scritto -Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus.- Quindi la spiegazione è un pochino ambigua e penso debba essere esplicitata come cosa
-
@alfarpr più che ambigua è da prendere alla lettera, metti che io scommetto 50€ il giorno 5 gennaio per qualificarmi al bonus di febbraio, poi invece a febbraio scommetto 50€ il 17 febbraio per qualificarmi al bonus di marzo, in questo caso sono passati più di 30 giorni e quindi si perde il diritto al bonus quindi stai attento
-
@chomp96 io stavo facendo il ragionamento del tipo: scommetto 50€ a quota 2 in data 28 febbraio per qualificarmi al bonus di marzo. Il 3 marzo effettuo una giocata da 10 euro a quota 1.40.
Ora per qualificarmi al bonus di aprile... Ho tempo fino al 28 marzo o fino al 31? Considerando che ho effettuato una giocata in data 3 marzo ma che non è qualificabile per il bonus. -
@alfarpr hai tempo fino al 31, la giocata dei 10€ vale come scommessa, comunque i 10€ bonus puoi usarli per qualificarti direttamente per il bonus del mese successivo se lo giochi a quota 2, quindi oltre al bonus basta giocare altri 40€ a quota 2 e hai fatto
-
@chomp96 Questo intendevo, che la scommessa valesse per prolungare i 30 giorni. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet