[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@morris923 sì, corretto ciò che hai scritto. per il dutcher leggi qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@anonymous Grazie Mille Leggero la guida attentamente ed cerco di minimizzare le perdite scegliendo quelle migliore per scommettere ovviamente devo fare attenzione a rispettare su better la scommessa qualificante cioè scommettere sulle partite singole almeno quota 2.
Grazie ancora. -
@Anonymous conviene sempre il dutcher?
-
@kerser non sempre, alcune volte conviene l'oddsmatcher e altre il Dutcher
-
@Anonymous perciò meglio controllare su entrambi sempre o ci sono casi in cui conviene il dutcher? (a quote più alte?)
-
@kerser controlla sempre su entrambi
-
@Anonymous il mio problema è che avendo cominciato da poco sono iscritto a pochi siti, magari il dutcher mi conviene ma dovrei essere iscritto a un sito del quale ancora non ho fatto la benvenuto
-
@kerser esatto, quindi magari utilizza l'oddsmatcher all'inizio
-
@Anonymous mi puoi spiegare la differenza tra oddsmatcher e calcolatore e dutcher e punta punta? mi sembrano la stessa cosa
-
@kerser in ogni strumento trovi il link Istruzioni con la spiegazione
-
I 50€ a quota 2 possono anche essere multiple (1,35x1,4) ad esempio? Oppure anche nella multipla ogni singolo evento deve essere sopra 2?
-
@zannaoz81 la quota totale della multipla deve essere almeno di 2.00
-
salve scusate se faccio una domanda che magari altri hanno già posto ma nelle discussioni non riesco a trovare risposta. Ho già usufruito del bonus in questione, al momento ho come saldo 13 €. Posso includerli nei 50 di scommessa per qualificarmi per il bonus ? ovvero vorrei depositare 37 € ... oppure conta il deposito di 50 €? ve lo chiedo per sicurezza prima di perdere le possibilità future. grazie
-
@donchamisy sì, puoi
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@donchamisy sì, puoi
grazie mille Anonymous gentilissimo e super rapido !
-
Salve, mi stavo chiedendo: Io mi sono iscritto a better il 20 febbraio e ho completato l'offerta benvenuto l'8 marzo. La scadenza entro la quale devo scommettere 50 euro era il 20 marzo (un mese dall'iscrizione) o l'8 aprile (un mese dall'ultima scommessa)?
-
@toz15 contano i mesi solari per i 50€, quindi 50€ entro la fine di marzo. Tuttavia per non perdere il diritto al bonus devi fare almeno una scommessa (anche da 2€) ogni 29 giorni consecutivi di calendario
-
ciao
fino ad oggi nel mese di marzo ho fatto una scommessa di 25€ con quota 2.Dovrei scommetterne 50€ per ricevere il bonus.Se faccio un altra scommessa da 25€ con quota almeno 2 entro la fine del mese va bene? scommettendo 25 € che liquidita minima dovrei mettere?
grazie -
@tonininja Puoi scommettere altri 25€ a quota minima di due su scommesse che terminano entro la fine del mese per ricevere il bonus di aprile.
Se scommetti 25€, ti servono almeno 25€ di liquidità -
Quali sono i punti da ripetere ogni mese ? tutti o solo il 5 e il 6 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet