[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ragazzi...scusate....volevo completare la fase 2 del benvenuto(cioè 50€ a quota 2 per riceverne 10€ di bonus il mese prox).....però mi sn dimenticato di filtrare la quota minima ed ho scommesso a quota più bassa....ho perso la possibilità di ricevere il bonus(vale solo la prima scommessa) o se effettuo un'altra a quota 2 entro fine mese risolvo?? grazie
-
@protec20 se ne piazzi un'altra a quota 2 ti qualifichi
-
@anonymous domanda da neonato proprio....la responsabilità che mi segna l'oddsmatcher devo averla sul conto betfair per poter scommettere?? devo fare una ricarica mi sa
-
@protec20 esatto, devi avere nel conto almeno l'importo della responsabilità per poter bancare
-
se io mi sono registrato il 28-11 pomeriggio posso usufruire dell'offerta anche se ho scelto il bonus Lottomatica-Bonus 10€?
-
@richemoro purtoppo no perchè è valida solo per coloro che hanno scelto il bonus 10+50 in fase di registrazione
-
Non ci sono dei giorni entro cui giocarla, no? Conviene farlo l'ultima settimana del mese?
-
@rmario94 è indifferente, appena trovi un buon rating giocala
-
Altra cosa: le giocate fatte per ottenere la prima benvenuto better valgono?
-
@anonymous intendi sulla qualificante o su quella successiva?
-
@rmario94 se le hai fatte su quote maggiori di 2 allora sì
-
@anonymous ah ok, peccato ahah
-
raga una cortesia, ho il bonus 10€ + 10€ PER SEMPRE.
Data sottoscrizione bonus benvenuto: 28/11/2017
Però io entro novembre non ho effettuato la giocata di 50€, se facessi questo mese la qualificante di 50€ per vaere i 10€ a gennaio, non rientro più? -
@lukyo se scommetti 50€ entro il 31 dicembre allora riceverai il bonus
-
@anonymous ah perfetto, pensavo che essendomi iscritto gli ultimi di novembre e non aver fatto nulla, non rientravo più. Ti ringrazio sempre!
-
è possibile utilizzare la "multipla paracadute" come qualificante?
Grazie -
@miriam sì. qualsiasi scommessa è qualificante se rispetta la quota minima
-
@claudio-ninjabet anche giocando 100€ o l'importo deve essere di 50€
-
@miriam Ciao miriam, come scritto nella guida devi giocare almeno 50€ a quota minima di 2. Se ne giochi di più (sempre rispettando la quota minima) va bene quindi
-
@passenger grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet