[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@Davide Grande! Grazie mille!!
-
Se due mesi fa ho preso il bonus di benvenuto e quindi sono passati piu di 30 giorni non ho modo di rientrare di nuovo in questa offerta?
-
@rikidona se l'ultima scommessa l'hai piazzata più di 30 giorni fa allora non è più attiva per te questa promozione
-
Raga buonasera, dalla discussione non mi è chiaro se dovrò depositare e scommettere nuovamente (dopo aver sbloccato gia la prima volta il bonus ogni mese dei dieci euro) nuovamente una 50 euro o basterà qualsiasi scommessa a qualsiasi quota per riprendere il bonus dei dieci euro il primo del mese dopo. Grazie in anticipo
-
@zhermous se vuoi ricevere il bonus devi per forza scommettere 50€ a quota minima di 2. Se invece vuoi semplicemente mantenerla attiva ti basta scommettere 2€ su un qualsiasi evento
-
Mi scuso in anticipo per la domanda sciocca: io ho versato 10 euro per sbloccare i 10 di benvenuto e come da guida scommesso entrambi. Per il bonus ricorrente devo riscommettere 50 euro oppure posso scommettere 30 ( e con i 20 precedenti raggiungere i 50)?
Grazie -
@anonymous aah perfetto, quindi facendo una scommessa pari a 2 euro avrò semplicemente la possibilità di resettare i trenta giorni dell'offerta, chiarissimo, grazie!
-
ho scommesso 50 euro per ricevere il bonus mensile che ricevero' il mese prossimo... siccome ho vinto la scommessa posso prelevare la vincita senza perdere il bonus?
-
@olimpio80 Se i primi 10€ li hai giocati a quota minima di 2, ne bastano solo altri 30 altrimenti devi scommettere almeno 50€ a quota minima di 2
-
@cignolo1988 certo
-
grazie
-
@davide grazie un ultima domanda, se io in questo sito continuo a scommettere solo i 50 euro mensili per assicurarmi il bonus da 50 non rischio limitazioni oppure Better tollera la nostra attività?
-
come qualificante sono valide anche multiple purchè siano pari o superiori a 50 euro e pari o superiore a quota totale 2?
-
@olimpio80 Non rischi, better non ha limitato nessuno per aver scommesso solo per la benvenuto. In ogni caso fai attenzione se fai solo una scommessa al mese da 50€: assicurati di avere almeno una scommessa piazzata ogni 29 giorni consecutivi, altrimenti perdi il diritto al bonus (se per esempio scommetti il 1° marzo e il 28 Aprile, non riceverai più alcun bonus)
-
@figio20 vanno bene anche le multiple (anche di importi minori, basta che a fine mese il totale sia di almeno 50€) purchè la quota totale sia di almeno 2
-
è possibile che l'oddsmatcher sbagli??
Ho trovato svezia cile rating 96.79, banco su betfair a quota 2.70 ed improvvisante la quota su better cala del 0.35, da 2.70 la trovo a 2.35!!
Ricalcolo con l'oddsmatcher e comunque la quota risulta essere 2.70!!
Dovessi puntare perderei 15€ nella qualificante da 50!! Qualcuno mi da spiegazioni?? -
@davide Grazie 1000
-
@planc7 fa fede ovviamente la quota del book, quindi le quote dell'odds devi aggiornarle manualmente se cambiano
-
la quota nell'odds è sbagliata a prescindere. mi continua a dare cile per 2.70, ma nel book è 2.45.
e la cosa mi sta facendo parecchio innervosire perché sto pagando l'odds che mi da quote sbagliate -
@planc7 ora controlliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet