[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@gianne96 Ciao, per avere il bonus, devi avere almeno una scommessa piazzata ogni 29 giorni. Se per 30 giorni di seguito non piazzi scommesse, non avrai il bonus (es scommetti 50€ il primo del mese e non fai niente fino al 31 del mese). Ti possiamo suggerire di giocarli verso fine mese, oppure di dividerli in più giocate (es: 2 da 25 in due momenti diversi)
-
@hachem10 per mantenere il diritto, puoi dividere i 50€ in due momenti (es prima settimana e penultima settimana) e vai sul sicuro. In ogni caso bastano anche 2€ a qualsiasi quota per tenerlo "vivo", mentre per riceverlo, devono essere a quota minima di 2.00
-
@davide
perfetto, avevo pensato di seguire la seguente strategia per mantenere "vivo" il bonus:
effettuare una prima sommessa da 25€ nella 1° 15ina del mese e una seconda da 25€ nella 2° 15ina.L'importo guadagnato dai bonus può essere utilizzato per piazzare la qualifacanti?
-
@hachem10 yes basta che rispetti la quota minima
-
@davide Grazie gentilissimo
-
Caio a tutti! Scommettendo il saldo bonus dei 10 euro fa sì che il conteggio dei giorni riparta da 0? o il conteggio dei giorni continua dall' ultima scommessa dall' importo minimo di 2 euro avendo utilizzato saldo reale?
-
@greenwilly66 va bene anche il saldo bonus, non fa distinzione
-
@Davide Grande! Grazie mille!!
-
Se due mesi fa ho preso il bonus di benvenuto e quindi sono passati piu di 30 giorni non ho modo di rientrare di nuovo in questa offerta?
-
@rikidona se l'ultima scommessa l'hai piazzata più di 30 giorni fa allora non è più attiva per te questa promozione
-
Raga buonasera, dalla discussione non mi è chiaro se dovrò depositare e scommettere nuovamente (dopo aver sbloccato gia la prima volta il bonus ogni mese dei dieci euro) nuovamente una 50 euro o basterà qualsiasi scommessa a qualsiasi quota per riprendere il bonus dei dieci euro il primo del mese dopo. Grazie in anticipo
-
@zhermous se vuoi ricevere il bonus devi per forza scommettere 50€ a quota minima di 2. Se invece vuoi semplicemente mantenerla attiva ti basta scommettere 2€ su un qualsiasi evento
-
Mi scuso in anticipo per la domanda sciocca: io ho versato 10 euro per sbloccare i 10 di benvenuto e come da guida scommesso entrambi. Per il bonus ricorrente devo riscommettere 50 euro oppure posso scommettere 30 ( e con i 20 precedenti raggiungere i 50)?
Grazie -
@anonymous aah perfetto, quindi facendo una scommessa pari a 2 euro avrò semplicemente la possibilità di resettare i trenta giorni dell'offerta, chiarissimo, grazie!
-
ho scommesso 50 euro per ricevere il bonus mensile che ricevero' il mese prossimo... siccome ho vinto la scommessa posso prelevare la vincita senza perdere il bonus?
-
@olimpio80 Se i primi 10€ li hai giocati a quota minima di 2, ne bastano solo altri 30 altrimenti devi scommettere almeno 50€ a quota minima di 2
-
@cignolo1988 certo
-
grazie
-
@davide grazie un ultima domanda, se io in questo sito continuo a scommettere solo i 50 euro mensili per assicurarmi il bonus da 50 non rischio limitazioni oppure Better tollera la nostra attività?
-
come qualificante sono valide anche multiple purchè siano pari o superiori a 50 euro e pari o superiore a quota totale 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet