[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Buongiorno volevo avere un'informazione anche se magari sarà una domanda banale.
E' necessario ogni mese ripetere la scommessa da 50 E per avere accreditato il bonus di 10 E? O invece dopo il primo mese e quindi la prima scommessa da 50
bonus verrà accreditato automaticamente il primo di ogni mese? grazie -
@gabriella59 devi ogni mese scommettere i 50€
-
Scusate una domanda, io il mese scorso ho effettuato una scommessa con il Bonus di Better (il 3 febbraio), se ne faccio una adesso potrò ancora ottenere il bonus?
Ora ho 50€ su Better
-
@c3n21 se dal 3 febbraio ad oggi non hai scommesso nulla allora no, sono passati più di 30 giorni senza scommettere
-
@anonymous In pratica avrei perso il bonus giusto?
-
@c3n21 sì, sei stato escluso dalla promozione
-
E come potrei recuperare i miei soldi? Piazzando una scommessa da 50€ e bancandola su Betfair?
-
@c3n21 sì, punta+banca su un rating più alto possibile a qualsiasi quota
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Il conteggio dei 30 giorni, per non rimanere esclusi da questa riccorennte mensile da 10 euro, parte dal giorno in cui si è scommessa l' ultima partita o dall' inizio del mese?
-
@greenwilly66 dal giorno in cui si ha piazzato l'ultima scommessa
-
E potrei riazzerare il conteggio piazzando una scommessa anche da 0.50?
-
@greenwilly66 devi piazzare una scommessa di almeno 2€ per non fare in modo che la promozione si stoppi
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao Ragazzi! Sono nuovo e ho uun dubbio. Mi sono iscritto a Better e ho eseguito la prima e unica scommessa il 14/02/18 quindi nel mese di febbraio. Ad oggi 16/03 sarei ancora in tempo per beneficiare del bonus ? Oggi sarebbe il 30esimo giorno dal 14/02 per eseguire la scommessa e avere il mese prossimo (quindi aprile?) il bonus? Giusto? Non ne sono sicuro. HELP!
-
@jegjourney quando hai effettuato l'ultima scommessa in assoluto su better? il 14 febbraio?
-
L'ultima scommessa il 14/02/2018 14:53 vinta sempre 14/02/2018 alle 21:35
-
@jegjourney oggi è il 30esimo giorno per cui se scommetti 50€ ti qualifichi per il bonus di aprile
-
Confermato? Fantastico! Grazie mille per l'aiuto!
-
@jegjourney sì, ho contato 30 giorni da calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet