[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
se ad esempio per questo mese di marzo non riuscissi a completare l'offerta, non scommettendo i 50 euro, ma facessi un qualsiasi movimento per tenere il conto "attivo" (anche una classica bolletta da 2 euro), dal prossimo mese potrò continuare ad usufruire dell'offerta?
-
@pietro96 certo
-
Ciao a tutti, so che è una domanda stupida, ma per la prima volta ho vinto su Better con questo tipo di scommessa e ora ho 112.50 euro sul loro conto, posso tranquillamente lasciarli li e ad aprile usarne 50 per fare la scommessa?
oppure conviene prelevarne 72.5 cosi da lasciarne 40 sul conto e utilizzare ad aprile quindi i miei 40 + i 10 di bonus che arriveranno il 1° aprile?
ciao e grazie a tutti -
@federalf91 ciao, è totalmente indifferente se ti servono prelevali pure, puoi anche ridepositare direttamente ad aprile
-
@davide ma i 10 euro di bonus che mi danno ad aprile hanno una scadenza? era per quello che volevo prelevare e utilizzare quelli. ciao e grazie mille
-
@federalf91 non hanno scadenza
-
@davide grazie ancora Davide lascio tutto li allora
-
Io mi fido, ma sul loro sito non vedo la promo
Devo anche inserire nella ricerca dell'oddsmatcher la liquidità 50? -
@rollingstones trovi la promozione qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo
in ogni caso, se vuoi puntare 50€ in un unica scommessa sì, devi filtrare per liquidità minima di 50. In alternativa puoi anche dividere in più scommesse il cui totale sia 50, sempre che esse terminino tutte entro fine mese.
-
Ma tipo se ne punto 10 oggi, 10 domani ecc, sempre liquidità 50 per singola scommessa, Davide?
-
@rollingstones no, la liquidità è sempre pari all'importo che devi bancare. Se devi bancare 20€, servono 20€ di liquidità, non 50. In ogni caso controlla sempre su betfair (è il numerino sotto la quota), in quanto il dato dell'oddsmatcher sulla liquidità può non essere aggiornato
-
@davide Bene, perché avevo letto
Filtra per:
Quota minima di 2.00
Liquidità di 50€ -
@rollingstones le guide sono fatte per semplicità, ed in questa la strategia più semplice è di scommettere 50€ tutti in una volta. Come ti ho detto, la liquidità richiesta è pari all'importo che banchi. Se quindi vuoi puntare 50€ su di una partita, servono 50€ di liquidità su quella quota.
Se ne vuoi puntare 37, servono 37€. Se vuoi puntare 2€, servono 2€ e così via -
@davide yes, grazie... primi passi, domande su tutto, sono un rompicojone, lo so
Ma mica volete che butto via i soldi? Grazie Davide! -
Domandina veloce. Giocarsi una tripla classica Better (100€ a quota superiore a 3) mi qualifica già di per sè per l'erogazione da 10€ bonus del mese successivo vero?
No perchè i T&C dicono "escluse giocate sistemiche". Cosa sarebbero? -
@pippo0812 se giochi a quota totale di almeno 2 la tripla, ti qualifica. I sistemi sono un’altra cosa
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@pippo0812 se giochi a quota totale di almeno 2 la tripla, ti qualifica. I sistemi sono un’altra cosa
Ok grazie.
-
Salve, c'é scritto che la promozione è valida fino al 18 marzo, significa che dal 18 marzo in poi i 10 euro mensili non li riceverò più o significa che tolgono l'offerta solamente per chi si deve ancora registrare e quindi li continuerò a ricevere?
-
@moky96 la seconda se fai almeno una scommessa ogni 29 giorni, il tuo bonus è per sempre (o finchè better non fallisce ahahah)
-
Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet