[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@vultus5 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi, gravissimo!!! ho buttato nel cesso questa promozione dei 10 euro per sempre!!!! ero convinto che fosse mensile! ed invece NON E' MENSILE , è che bisogna fare 50 euro di scommesse ogni 30 giorni! a minimo quota 2!!!
Ho fatto una scommessa a metà gennaio e un altra a fine febbraio...ho sforato i 30 giorni! STATE ATTENTISSIMI!!!
Ho parlato in chat ma mi è stato detto che ho capito male io e che non si può far nulla....voi sapete se ci sono margini ? o mi devo rassegnare?Ah ecco, non vale il mese solare insomma!
Bisogna sbrigarsi a scommettere allora. -
buonasera ragazzi, vorrei avere molto gentilmente delle delucidazioni su una cosa che mi è appena successa...... stavo sfruttando il bonus adesso bancando sul pareggio tra Tottenham - Juventus e nel confermare la bancata ho letteralmente visto il mio conto totale salire.
premetto che qualche giorno fa avevo bancato Tottenham sulla stessa partita.... ma come è possibile che ho visto il mio saldo salire?!
Grazie in anticipo -
@sanvixx succede quando banchi più esiti della stessa partita: dato che stai coprendo tutti gli esiti possibili, una delle due bancate la vinci di sicuro, e ti viene immediatamente stornata la parte di responsabilità corrispondente alla vincita minima certa
-
@davide aaaaaaah perfetto, ma dei conti che mi sono fatto rimangono comunque gli stessi, non vado a perdere in nessun modo nemmeno un centesimo immagino
comunque grazie mille gentilissimo -
Posso anche fare più scommesse per un ammontare di 50 euro o è obbligatoria un'unica scommessa?
-
@teschio4 puoi dividere i 50€ in più scommesse senza problemi
-
Salve, ho qualche dubbio:
"Ogni mese per sempre, scommetti 50€ a quota minima di 2.00 e ricevi 10€ Bonus il primo giorno del mese successivo",
cosa si intende ? che se scommetto ipotiziamo oggi ricevo il bonus il 3 aprile ? -
@matchedkevv Se scommetti oggi significa che stai scommettendo per il mese di Marzo per cui il primo di Aprile riceverai il bonus
-
@Anonymous Ok quindi se scommetto oggi, il 3 aprile mi arriva il bonus e devo riscommettere nello stesso giorno che mi arriva il bonus ? o posso scommettere anche il 4, 5, 6 ... aprile ?
-
@matchedkevv puoi scommetterlo anche nei giorni successivi
-
@Anonymous grazie mille, un' ultima cosa.
Dato che ci sono due offerte di better, una al mese e l' altra 4 volte al mese mi sembra, mi consigli di segnarmi quando scommetto sul calendario o cose del genere ? -
@matchedkevv se ti sei registrato dopo il 28 Novembre allora la promozione attiva nel tuo caso è solo quella mensile
-
@Anonymous ok graziee
-
Ma perciò non ho capito i 50 vanno giocati es entro il 31 marzo? Oppure avendo giocato l altro mese il 10 febbraio la devo fare entro il 10 marzo?
-
Buonasera, come faccio a capire se la promo é attiva? La prima scommessa l’ho fatta il 28/02..
-
ciao ragazzi,
io ho piazzato la prima scommessa su better il 13/02, oggi 9/03 ho fatto il deposito, puntato e bancato i 50euro, su una partita che gioca oggi alle 14:00. quando mi verra erogato il bonus di 10?grazie
francesco -
@fiore89fe ad aprile durante la prima settimana
-
@hypercri89 l'offerta rimane attiva se fai almeno una scommessa ogni 29 giorni consecutivi
-
@robert1985 Ciao, perdi il diritto al bonus se non fai nessuna scommessa per 30 giorni consecutivi di calendario. Per scommettere e refertare i 50€ hai tempo però fino alla fine del mese solare, per ricevere il bonus il mese successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet