[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Grazie!!!!
-
ciao io ho 25€ sul contro grazie ad una vincita (10€ reali 10€ bonus 5€ vincita), per usufruire della promozione della fase 2 devo scommettere 50€. quindi basta che deposito altri 25€ e scommetto 50 oppure devo depositare 50€ nuovi e scommettere quelli?
grazie -
@nicc19 puoi depositare tranquillamente altri 25 e scommettere i 50 complessivi
-
@anonymous grazie!
-
Salve , ogni mese in che senso? se la faccio oggi 14/dicembre poi posso farla solo dopo il 14/gennaio? oppure ogni mese si intende che posso farlo qualsiasi giorno di gennaio avendolo fatto a dicembre. grazie in anticipo
-
@ggravina96 il mese è calcolato come da calendario, quindi dall'1 al 30 (o 31), indipendentemente dal giorno di registrazione
-
@claudio-ninjabet per il conteggio dei 50€ di scommesse mensili vengono conteggiati per il primo mesi anche il bonus di 10 euro e la prima scommessa da 10????
-
@pigi76gm considerano tutte le scommesse che sono a quota minima di 2.00 (quindi anche prima qualificante e bonus)
-
Buongiorno a tutti , mi sono iscritto il 12 dicembre con questa promozione ( 10 euro subito + 10 al mese per sempre ) . Ho depositato 10 euro e ho ricevuto subito il bonus da 10 euro . Ho fatto una scommessa unica di 20 euro perdendola , quindi ho concluso il primo bonus. Adesso per ricevere a gennaio il bonus devo riscommettere 30 euro in questo mese ( 50 - 20 deposito e bonus )? E' giusto considerare anche i 10 di bonus istantaneo nel calcolo dei 50 qualificanti o devo scommettere altre 40 o addirittura 50 totali ? O devo attendere il mese di Gennaio per piazzare 50 euro e ricevere i 10 a febbraio ? Grazie mille a tutti
-
@rtluca se i 20€ li hai puntati a quota minima di 2 allora ti basta scommettere altri 30€ entro il 31 Dicembre
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi...scusate....volevo completare la fase 2 del benvenuto(cioè 50€ a quota 2 per riceverne 10€ di bonus il mese prox).....però mi sn dimenticato di filtrare la quota minima ed ho scommesso a quota più bassa....ho perso la possibilità di ricevere il bonus(vale solo la prima scommessa) o se effettuo un'altra a quota 2 entro fine mese risolvo?? grazie
-
@protec20 se ne piazzi un'altra a quota 2 ti qualifichi
-
@anonymous domanda da neonato proprio....la responsabilità che mi segna l'oddsmatcher devo averla sul conto betfair per poter scommettere?? devo fare una ricarica mi sa
-
@protec20 esatto, devi avere nel conto almeno l'importo della responsabilità per poter bancare
-
se io mi sono registrato il 28-11 pomeriggio posso usufruire dell'offerta anche se ho scelto il bonus Lottomatica-Bonus 10€?
-
@richemoro purtoppo no perchè è valida solo per coloro che hanno scelto il bonus 10+50 in fase di registrazione
-
Non ci sono dei giorni entro cui giocarla, no? Conviene farlo l'ultima settimana del mese?
-
@rmario94 è indifferente, appena trovi un buon rating giocala
-
Altra cosa: le giocate fatte per ottenere la prima benvenuto better valgono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet