[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@teschio4 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@rogna4ever anche a me ancora non è stato erogato il Bonus mensile... spero sia solo un ritardo
@suppapazzo
Comunque (se non lo avete fatto) controllate bene, perchè il bonus è un po' "nascosto" nella sezione movimenti e giocate, in una tabella apposita. Magari vi è già arrivato -
-
ho una domanda: se punto 50 euro in multipla (partite con quota <2 ma quota multipla >2) riceverò lo stesso il bonus o devo scommettere per forza in singola?
-
@maxbonnie va bene anche in multipla, purchè la quota totale sia almeno 2
-
ciao a tutti ragazzi, io mi sono registrato a better ieri in data 28/02, non sapevo ci fosse quest'altro bonus, secondo voi essendo già 1/03 ho perso il bonus??
-
@xshellx no, non hai perso il bonus, hai tempo fino a fine Marzo per fare la puntata di 50€
-
@anonymous Grazie della risposta! temevo di essermi giocato una promo già al primo giorno da utente ninjabet!!
-
Salve, ho 77 centesimi sul conto, non prelevabili, poiché vinti con un bonus al Bingo. Quando punterò i 10 euro di questa mensile, scalerà prima i 77 del saldo o direttamente i 10 bonus? Grazie
-
@vitsr direttamente i 10€ di bonus
-
scusate ma puo essere che ci guadagnero da sto bonus tot 8,17 euro circa? nella guida dice profitto 4-6 euro? inoltre i 10 euro bonus si possono giocare a qualsiasi quota?
-
@costa sì, se giochi a rating alti allora può essere che guadagni più di quanto indicato come guadagno medio
-
dai 50 euro ci ho solo perso 1.36 euro e con questi 10 euro ci perdero solo 44 cent
-
@anonymous ok meglio cosi allora grazie
-
@ajnin Grazie mille!
-
possibile che non abbiano ancora accreditato il bonus? la qualificante l'ho fatta ben entro il mese scorso.. forse meglio contattarli?
-
@giuliog hai già controllato in movimenti e giocate?
-
@nunchaku si
-
@giuliog se allora hai controllato e sei sicuro di esserti qualificato per il bonus e non ti è ancora arrivato direi di contattarli anche perchè a me è arrivato ieri.
-
@nunchaku a quanto pare ho aspettato più di 30 giorni dall'apertura del conto per fare la prima scommessa, quindi niente bonus.. che mi valga di lezione
-
@giuliog mi dispiace per te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet