[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ragazzi una domanda,oggi mi è stato accreditato i 10 bonus per il mensile dei 50 euro,scommessi il 29 gennaio. sono ancora in tempo a fare il mensile puntando 50 euro oggi? perchè dice che non lo da se per 30 giorni non si fanno scommesse da 50,e vorrei capire se oggi che è esattamente il 30esimo giorno giocando i 50 a quota 2 rientro ancora nell'offerta
-
@lprevi No, oggi ti hanno accreditato il bonus per il mese di febbraio. Contano i mesi solari
-
Buongiorno.
Io in fase di registrazione, ho scoperto con un po di stupore di essere già iscritta a lottomatica dal 2015.
Quindi non ho ricevuto logicamente il bonus di benvenuto.
Ma posso sempre accedere ai ricorrenti?
Se si, come devo fare?
Grazie. -
@monicas Sì certo, quando usciranno le offerte ricorrenti potrai partecipare seguendo le nostre istruzioni
-
Grazie
-
ciao a tutti, io ho nel conto better 24,40 e per accedere al bonus del 1 aprile voglio scommettere 50 euro (fase 2). Posso caricare la differenza ovvero 26,60 o mi conviene gia caricare di più? grazie
-
@lorebasso96 puoi caricare la differenza, o usare direttamente i 24€ per fare la scommessa, e se vince usare le vincite per fare la seconda da 26€
-
Ciao a tutti, per vari motivi non sono riuscita a fare la scommessa a febbraio dei 50 euro (l'ultima risale al 27 gennaio). Ne ho fatta una il 14/02 da 10 euro ma non penso sia stata qualificante. Faccio ancora in tempo?
-
@gearscrew8 avendo fatto almeno una scommessa a febbraio hai mantenuto attiva la promozione per cui a Marzo potrai scommettere i 50€ per ricevere il bonus ad Aprile
-
salve sono un nuovo iscritto e purtoppo è passatp piu di un mese da quando ho effettuato la giocata...mon c'è un modo per sfruttare ugualmente il bonus???
-
@lepre56 quando ti sei iscritto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous 26/01/2018
-
@lepre56 a febbraio hai fatto qualche scommessa su Better? (di qualsiasi importo intendo)
-
come verifico??
-
@anonymous no purtroppo
-
@lepre56 se non hai effettuato scommesse a febbraio allora la promozione non è più attiva per il tuo account
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione: il bonus lo ricevi il primo giorno del mese(tipo oggi), oppure viene erogato dopo un mese rispetto alla scommessa effettuata?
-
@fgl_pier il primo giorno del mese solare, quindi 1 Marzo, 1 Aprile, ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet