[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@passenger Ok grazie......eventualmente per vedere se il prossimo mese ho nacora attiva questo bonus dove lo posso vedere su Better?
-
@ixma puoi chiedere in chat per sicurezza se è attiva o meno. Ma in ogni caso è sufficiente aver scommesso almeno 2€, quindi se hai la ricevuta di quella scommessa, o se scommetti direttamente i 50€ a quota minima, non vedo perchè non dovrebbe essere attiva
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi se io scommetto 50 euro oggi per una partita di domani me lo danno il bonus?
-
@madagascar devono terminare necessariamente entro le 23.59 dell'ultimo giorno del mese in corso
-
ok grazie mille
-
scusate, essendomi registrato qualche giorno fa, ho completato la promo di benvenuto, perciò ho già puntato 10 bonus + 10 reale! di conseguenza mi basterebbe puntare altri 30€ entro stasera e su un eventi che finisce stasera, per qualificarmi al bonus?
-
@walter-9 se le prime due scommesse le hai piazzate a quota minima di 2 allora sì, ti mancano 30€
-
domanda urgente:essendomi registrato il 29 gennaio ho ancora tempo per giocare i 50 euro o è scaduto il mese?
-
@mattiastorero98 hai tempo fino alle 23.59 di oggi
-
anche se mi sono registrato a mezzogiorno?
-
@mattiastorero98 sì, perché conteggiano il mese solare, non il mese in base alla registrazione
-
io mi sono registrato a febbraio e la mia giocata di oggi è stata rmandata perdo il bonus oppure no visto che non sono ancora trascorsi 30 giorni e le scommesse singole rimandata vengono annullate dai book oppure vengono tenute in sospeso fino a quando non giocano?
-
@vertagio63 ti conviene fare una puntata da 2€ (sempre punta e banca) su una partita di questa sera, in modo da mantenere attiva la promozione. poi a marzo farai la puntata del bonus di Aprile
-
Scusate, domanda da niubbo. Per monetizzare al meglio il bonus mensile è conveniente piazzarlo subito o utilizzarlo per la/le prossima/e scommessa/e mensili? È solamente una questione di rating?
-
è un problema se scommetto i 50 qualificanti prima del bonus da 10?
-
ciao, io ho effettuato una scommessa qualificante il 26/2 (50€ su una quota a 2.15), come mai non è stato accreditato il bonus di 10€? Non doveva essere depositato entro ieri?
-
@rogna4ever anche a me ancora non è stato erogato il Bonus mensile... spero sia solo un ritardo
-
Ciao,la registrazione fatta fine febbraio e giocato 10 per bonus 10,ora ho aspettato marzo per giocare 50 per bonus 10 per sempre,penso che ho sbagliato perche' e' passato il mese solare, che devo fare non gioco?
-
@rogna4ever Anche io sto aspettando, vediamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet