[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Quanto impiega più o meno better a accreditarti i soldi su paypal dopo il prelievo?
-
@ixma basta che scommetti 2€ su di una partita che termina entro il 28
-
@jamba 2-3 giorni in media
-
@elias Sarebbe meglio che per sicurezza terminasse entro il mese stesso, ma alcuni operatori hanno detto che basta piazzarla entro la fine del mese.
-
@Anonymous diciamo che la scommessa qulificante per il bonus é la puntata da 50 euro a quota 2. Una volta che ricevi il bonus il mEse successivo e lo gicohi, quella giocata basta per tenere attiva la promozione?
-
Ciao ragazzi, mi sono da poco registrato a better e ho fatto la benvenuto. Se volessi sfruttare la mensile, essendo questo il mio primo mese ed avendo già scommesso 20€ per la benvenuto, è sufficiente scommettere solamente altri 30€ o ne devo scommettere 50?
-
@supersco se i 20 li hai scommessi a quota minima 2 è sufficiente scommetterne 30
-
@labbaru sì certo, qualsiasi scommessa, anche se fatta con il bonus, vale. Se inoltre scommetti il bonus a quota 2 (o lo usi direttamente per la qualificante del mese successivo assieme ad altri 40€) vale per il bonus successivo
-
@supersco se le prime scommesse sono state fatte a quota 2, bastano 30€, altrimenti devi scommettere 50€ a quota minima
-
Se questo mese non totalizzo 50€ di scommesse a quota 2 (quindi non riceverò il bonus di 10€ a marzo, posso comunque ottenerlo ad aprile o la promozione si disattiva?
-
@teschio4 se sei riuscito a puntare almeno 2€ a Febbraio allora sì, la promozione rimane attiva e potrai scommettere 50€ a marzo per qualificarti al bonus di Aprile
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@teschio4 se sei riuscito a puntare almeno 2€ a Febbraio allora sì, la promozione rimane attiva e potrai scommettere 50€ a marzo per qualificarti al bonus di Aprile
per non ripetere la stessa domanda mi aggrego anch'io.....
vale anche la prima scommessa da 10 euro per la benvenuto per non perdere questa offerta? -
@savealcamo sì
-
@davide quindi non devo mettere per forza 50 euro nel mporto normale ma basta 2 euro su better e 2 su betfair?
-
@ixma Se vuoi soltanto mantenere attiva la promozione (non ricevendo il bonus questo mese, ma potendolo ancora ricevere i mesi successivi) sì, se vuoi ricevere il bonus devi seguire la guida.
-
@passenger Ok grazie......eventualmente per vedere se il prossimo mese ho nacora attiva questo bonus dove lo posso vedere su Better?
-
@ixma puoi chiedere in chat per sicurezza se è attiva o meno. Ma in ogni caso è sufficiente aver scommesso almeno 2€, quindi se hai la ricevuta di quella scommessa, o se scommetti direttamente i 50€ a quota minima, non vedo perchè non dovrebbe essere attiva
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi se io scommetto 50 euro oggi per una partita di domani me lo danno il bonus?
-
@madagascar devono terminare necessariamente entro le 23.59 dell'ultimo giorno del mese in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet