[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@pandan Se hai scommesso almeno 2 € a febbraio, puoi farla a marzo. Se non scommetti neanche 2€ durante il mese solare, perdi per sempre il diritto al bonus
-
ok perfetto. ho letto la descrizione e non riuscivo a capire bene.
-
@davide Ciao. Volevo sapere se salto un mese lo perdo per sempre questo bonus?
-
@ixma perdi il diritto per sempre se non fai nemmeno una scommessa durante il mese solare. Basta scommettere 2 € al mese per mantenere il diritto al bonus
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non capisco il fatto dei 2 euro al mese per il diritto al bonus... il bonus si ottiene solamente giocando 50 euro su una quota 2 ogni mese giusto?
-
@antoo il bonus lo ottieni solo giocando 50€ ogni mese. se però in un mese non scommetti nulla allora la promozione si interrompe e nei mesi successivi, anche se piazzerai la scommessa da 50€, non ti verrà erogato il bonus
se un mese vedi di non riuscire a scommettere i 50€ puoi scommetterne anche solo 2: in questo modo manterrai attiva la promozione
-
ah ok ti ringrazio
-
@davide e come faccio a vedere se ne ho diritto al bonus?.....Io questo mese non so riuscito a fare nemmeno una scommessa. se la faccio in questi ultmi giorni del mese,riesco ad avere il bonus?
-
Una domanda, ma per avere diritto al bonus importa che la scommessa sia fatta entro il mese o che anche la partita venga effettuata entro il mese?
-
Quanto impiega più o meno better a accreditarti i soldi su paypal dopo il prelievo?
-
@ixma basta che scommetti 2€ su di una partita che termina entro il 28
-
@jamba 2-3 giorni in media
-
@elias Sarebbe meglio che per sicurezza terminasse entro il mese stesso, ma alcuni operatori hanno detto che basta piazzarla entro la fine del mese.
-
@Anonymous diciamo che la scommessa qulificante per il bonus é la puntata da 50 euro a quota 2. Una volta che ricevi il bonus il mEse successivo e lo gicohi, quella giocata basta per tenere attiva la promozione?
-
Ciao ragazzi, mi sono da poco registrato a better e ho fatto la benvenuto. Se volessi sfruttare la mensile, essendo questo il mio primo mese ed avendo già scommesso 20€ per la benvenuto, è sufficiente scommettere solamente altri 30€ o ne devo scommettere 50?
-
@supersco se i 20 li hai scommessi a quota minima 2 è sufficiente scommetterne 30
-
@labbaru sì certo, qualsiasi scommessa, anche se fatta con il bonus, vale. Se inoltre scommetti il bonus a quota 2 (o lo usi direttamente per la qualificante del mese successivo assieme ad altri 40€) vale per il bonus successivo
-
@supersco se le prime scommesse sono state fatte a quota 2, bastano 30€, altrimenti devi scommettere 50€ a quota minima
-
Se questo mese non totalizzo 50€ di scommesse a quota 2 (quindi non riceverò il bonus di 10€ a marzo, posso comunque ottenerlo ad aprile o la promozione si disattiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet