[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ragazzi devo completare la mensile di better,quindi pensavo di usare questa promo e sperare nel gol di Insigne.
Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommessa CHANCE MIX: “1 O UNDER 1,5” se Lorenzo Insigne segnerà almeno un goal. Se non dovesse giocare, il bonus verrà assegnato in caso di 0-0 o doppietta di un altro giocatore
Ma cosa si intende per chance mix e come posso bancare su betfair?
Ovviamente non mi aspetto di vincere ,ma perdere quei 2 euro soliti delle qualificante e sperare che Insigne segni. -
@mariolino non è sfruttabile quella promozione
-
non mi sono spiegato bene,
siccome non so cosa significa change mix,volevo capire come coprirmi su betfair come fosse una qualificante normale,e sperare nel gol di Insigne. -
@mariolino non è bancabile su Betfair perché non esiste quel mercato come quota banca
-
ok ,
se ho ben capito con change mix basta che indovini un solo risultato se punto change mix 1 ed under 1.5 e punto da un altra parte over 1.5?
Dove sarebbe l'errore? -
@mariolino non sapresti quanto contro puntare su over 1.5 e per ricevere il bonus deve segnare Insigne e la puntata deve risultare perdente, quindi è più probabile non ricevere il bonus che riceverlo
-
@Anonymous
Si questo lo so,siccome devo giocarla comunque la scommessa per la promo mensile,volevo sapere se giocare come dicevo io andava bene,o se c'era il rischio di perdere sia la scommessa che la bancata.
Cioè fare cosi
1 o under 1.5 a 1.50 su better
Over 1.5 1.28 su betfairSiccome dà rating molto positivo sicuro sbaglio qualcosa.
-
@mariolino se la partita termina 1 e con meno di 1.5 goal perdi entrambe le puntate
-
Questo post è eliminato! -
Oggi sono cretino e non ci arrivo
Se ci sono meno di 1,5 gol paga better
Se ci sono piu di 1,5 gol paga betfair
Con change mix non vinco la scommessa se becco anche solo una delle due condizioni.
Se posto troppo dimmelo che smetto di scrivere. -
@mariolino la chance mix ti paga se vinci una O l'altra. se le vinci entrambe non paga
-
ecco perchè non capivo
-
A qualcuno va better?
-
@brick17 a me si
-
@willygames ti trova le partite?
A me non trova nessun palinsesto -
@brick17 No, in effetti non va. Nemmeno il live
-
@willygames ah ecco
Mi hai fatto cagare sotto
Pensavo di essere stato limitato -
Buonasera a tutti.
Mi sono iscritto su better pochi giorni fa e ho piazzato una scommessa a quota superiore a 2 con un bonus di 10 euro. (la scommessa era di tipo goal/no goal)
Ora, per avere il bonus di 10 euro dell'1 marzo, devo effettuare ancora 40 euro di scommesse a quota superiore di 2 entro la fine di febbraio, corretto?Scusate ma sono nabbo e non so se ho fatto i conti giusti! Ho considerato che i bonus dovrebbero concorrere al raggiungimento dei 50 euro mensili da giocare e che la tipologia di scommessa (goal/no goal) non dovrebbe influire. Tutto giusto?
-
@brick17 scusami....
-
@wildchild91 giusto, devi scommettere ancora 40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet