TASSE
-
Ciao a tutti mio padre mi ha fatto venire un inesorabile dubbio
Ma i soldi che guadagno contano come se io lavorassi? Potrò mai uscire dallo stato di famiglia superate tot entrate?
Scusate se magari chiedo una cosa già detta! -
@fabrizioci sono soldi che non devono essere dichiarati in quanto le tasse vengono già pagate alla fonte, per cui tranquillo
-
@anonymous Quindi l'unica cosa che conta è non far girare troppi soldi sulla carta di credito giusto? Meglio usare quasi sempre PayPal?
-
@Fabrizioci se intendi a fini ISEE si, meglio paypal che non devi dichiararlo
-
Buonasera ragazzi, scusate se risveglio la discussione, ma un paio di giorni fa ho ricevuto questa mail da Paypal:
"Gentile XXXXXX YYYYYY,
fino ad oggi hai ricevuto pagamenti sul tuo conto PayPal per un importo totale pari o superiore a 1.800 EUR.
Le normative vigenti ci obbligano a richiedere e verificare alcuni dati specifici dei nostri clienti. Poiché stai per raggiungere la soglia di ricezione di denaro oltre la quale potremmo dover limitare le funzioni del tuo conto, ti consigliamo di fornire subito i dati richiesti. In questo modo, potrai continuare a usare il tuo conto PayPal per inviare o trasferire denaro, come hai sempre fatto.
Ecco come fare:
accedi al tuo conto PayPal;
clicca l'icona campanella delle Notifiche in alto a destra;
segui le istruzioni e completa i passaggi indicati.
Grazie,
PayPal"Volevo chiedere se avevate ricevuto anche voi, anche in passato, la stessa mail, e se è normale.
Parla di normative vigenti ma sapete a cosa si riferisce?
In ogni caso non ho ricevuto tutti quei soldi (magari....) ma bensì loro conteggiano solo gli incassi ma non i pagamenti fatti (alla fine sono sempre gli stessi 200 euro che verso e prelevo a seconda dei casi dai vari book...)
Grazie -
@cipacci non preoccuparti, chiama l'assistenza e nel giro di qualche minuto si risolve tutto allegando la documentazione che ti richiedono
-
@cipacci mail standard ricevuta da tutti quelli che movimentano il conto paypal e necessaria per attenersi alle normative fiscali e anti riciclaggio
fornisci tranquillamente le informazioni che ti chiedono
-
ok, grazie. si si, avevo già fornito tutto, che poi alla fine era solo un aggiornamento di dati, ma nessuna documentazione richiesta. Quindi tutto normale... bene. Grazie ancora
-
Buongiorno a tutti! Scusate ma sono un po' confuso...nel modulo ISEE non devo dichiarare il saldo paypal, che uso per il MB, ne tantomeno i saldi sui vari siti..giusto?
-
@giuseppe86 nel modulo isee devi dichiarare tutte le carte di credito/prepagate/ricaricabili, con saldo ( e giacenza media se fornite di iban). Non devi dichiarare invece i soldi che hai sui conti o su paypal (se inferiori a 5000€ di giacenza media)
-
@davide grazie mille!
-
@Anonymous mi scade la vecchia prepagata Lottomatica-card Paypal, visto la difficoltà a trovare un tabacchino che me la ricarichi, secondo te posso associare al mio conto Paypal una Postepay? sai se ci sono costi particolari?
-
@tartaninja nessun costo aggiuntivo. ovviamente se devi ancora richiederla avrai il costo di attivazione
-
@anonymous ha detto in TASSE:
@tartaninja nessun costo aggiuntivo. ovviamente se devi ancora richiederla avrai il costo di attivazione
Con la Lottomaticacard Paypal non avevo nessun costo a versare
dalla Lottomatica card --> conto paypal
e viceversa.Mi confermi che è lo stesso anche con la Postepay? non ci sono commissioni che mette la posta quando ricevo i soldi o quando li trasferisco su Paypal, giusto ?
-
@tartaninja da Paypal a postepay hai 1€ di commissione se trasferisci meno di 100€
-
@tartaninja da Paypal a postepay hai 1€ di commissione se trasferisci meno di 100€
e se ne trasferisco di piu' di 100 ? questa regola vale anche per la postepay evolution (non quella gialla standard)?
e da Pstepay a Paypal ci sono commissioni ?
-
@tartaninja se trasferisci più di 100€ non hai commissioni. da postepay a paypal non puoi trasferire, perché non serve. in quel caso ti basta depositare tramite paypal nei siti e in automatico lui pesca dal saldo della carta se non trova fondi su paypal
io utilizzo la postepay evolution e mi trovo benissimo, anche perché è dotata di Iban
-
@tartaninja se trasferisci più di 100€ non hai commissioni. da postepay a paypal non puoi trasferire, perché non serve. in quel caso ti basta depositare tramite paypal nei siti e in automatico lui pesca dal saldo della carta se non trova fondi su paypal
io utilizzo la postepay evolution e mi trovo benissimo, anche perché è dotata di Iban
ultima domanda: con la Postepay Evolution i prelievi da Postamat sono gratuiti ? o si pagano ?
-
@tartaninja gratuiti paghi la commissione solamente se prelevi allo sportello in posta (1€) e anche se depositi (1€)
-
@Anonymous @TartaNinja @Davide @giuseppe86 ragazzi i soldi su PayPal si devono dichiarare sempre. Sono comunque soldi che possiedi su un conto e PayPal è un servizio finanziario a tutti gli effetti anche se virtuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet