Cambio di stadio e soldi persi
-
Cari Ninja e mod,
mi è successa una cosa piuttosto insolita. Ho piazzato un scommessa su bet365 e in contro puntata un sito minore. La partita è IFK Stocksund - Hammarby.
Teoricamente, avrei dovuto vincere la scommessa su bet365. Tuttavia, poiché la partita si è giocata nello stadio della squadra indicata come ospite (Hammarby), bet365 ha deciso di rimborsarmi l'importo giocato.Lo stesso errore era presente anche sul sito minore, che però ha considerato la scommessa come perdente
Ho provato a insistere tramite la chat di bet365 per farmi accreditare la vincita, ma non c'è stato verso.
Ora, l'unica soluzione che vedo sarebbe contattare il sito minore per chiedere un rimborso, ma nei loro termini e condizioni non c'è alcuna menzione su cosa fare in caso di cambio di stadio. Non saprei quindi come procedere.
Cerco suggerimenti da parte di chi si è trovato in situazioni simili o di chi ha scommesso sulla stessa partita. Ogni consiglio è ben accetto!
-
Ma che campionato e' ?
-
@mox96 storicamente ha ragione bet365, perchè l'inversione di cambio determina anche l'inversione del nome dell'evento: tranne i casi in cui si gioca in campo neutro, il primo nome è quello della squadra di casa e ciò determina sempre un vantaggio di quella squadra e quindi teoricamente una quota diversa.
In caso quindi l'evento non si svolga nei fatti come invece era stato scritto nel mercato della scommessa, può determinare l'annullamento e il rimborso.
Dovresti cercare nel regolamento del sito minore i casi per cui un evento di calcio viene annullata una scommessa, se tra esse è presente la variazione del nome dell'evento allora hai diritto al rimborso anche lì -
Bet 365 rimborsa da sempre i cambio campo , bisogna evitare di scommettere partite sconosciute su quel sito
-
.... preoccupante comunque
-
@JJJ95 Assicurati sempre di giocare sui campionati maggiori e di questi problemi non ne avrai (forse) mai.
-
Nei testa a testa del tennis può contare qualcosa l'inversione dei partecipanti o indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet