SNAI Weekend di Sport
-
@Mr-Flanagan Anche io facevo così, ma ora non mi dà nemmeno la possibilità di scriverlo.
-
Alla fine sono riuscito a contattare l'agente, che ha fatto la segnalazione. Oggi mi hanno accreditato il bonus.
-
Il bonus mi è arrivato, e a differenza di quanto detto dall'agente, ho cumulato le 2 promo e ricevuto i relativi Bonus :una sola scommessa in Rf su sport per promo Week sport, poi ho aggiunto 5 euro virtual per qualificarmi alla seconda primo (promo virtual&sport mi sembra... non ricordo il nome esatto).
-
@Chomp96 per la qualificante può essere utilizzato anche bonus gold?
-
@Mario-2 no, il bonus gold non è mai valido come qualificante
-
Qualcuno l'ha ricevuta questo fine settimana?
-
@Giatzo ha detto in SNAI Weekend di Sport:
Qualcuno l'ha ricevuta questo fine settimana?
No ma credo non sia ogni settimana. Io ricevuta lo scorso weekend quindi è normale non averla ricevuta.
-
@AleRoby84 Normalmente è bisettimanale e mi toccava riceverla questo weekend però non l'ho ricevuta. Andata anche questa?
-
@Giatzo ha detto in SNAI Weekend di Sport:
@AleRoby84 Normalmente è bisettimanale e mi toccava riceverla questo weekend però non l'ho ricevuta. Andata anche questa?
Allora non saprei, potrei dirtelo il prossimo weekend. Semmai mi aspettassi qualche promo esclusiva ma niente.
-
@Giatzo toccava anche a me, ma non ho ricevuto nulla
-
Sì, confermo, toccava anche a me (un anno sì un anno no) ma niente per questo 2024.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet