[22 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia "Olimpiadi Parigi 2024"
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Quante medaglie è previsto possa vincere l’Italia?
Tutte le previsioni indicano come oltre 40 il numero stimato di medaglie ottenibili alle olimpiadi di Parigi 2024 da parte dell’Italia.
-
-
@Kronos-0 si è sfruttabile giocando 20€ in punta punta con un altro book sulla sezione medaglie (solo per i mercati scritti nei TeC).
Controlla bene se usi gli over/under che ti stiano proponendo lo stesso numero di medaglie -
@Inazuma è un po complicata sta qualificante, ed è valida anche per l'altra offerta della ruota?
-
@Kronos-0 no perchè non verrà refertata entro domenica ma a fine olimpiadi
-
@Kronos-0 guardati le quote sisal, è un punta - punta molto facile
-
@Matosquiz quasi tutti i book principali quotano il Medagliere Olimpico (Eurobet, Sisal, Snai, Bet365, …) basta solo un poco d’attenzione nel confrontare bene i mercati ed i limiti under/over offerti
-
Non esce una guida?
-
@nelloronni la promozione è in valutazione, ad ora non è possibile bancare la qualificante, ma solo contropuntarla con gli under over medaglie d'oro tra i vari bookmaker, puoi quindi già procedere in quel modo
-
Sembra non esserci quota minima per la qualificante...mi date conferma?
-
@TheBrain si è così
-
-
Ciao, ovviamente sulla contropuntata si avrà un valore fuori norma del tipo 17€, speriamo di non incappare in limitazioni !
-
@DrSlump oppure puoi dividerla in 15+2 su due siti diversi
-
Vale come qualificante se ho scommesso prima e attivato la promozione dopo?
-
@rexmind1 se lo hai fatto nello stesso giorno, si
-
La posso sfruttare in contemporanea con quella sisal?
-
@alib761 puoi se vuoi contropuntate su sisal se lì lo fai con quota minima di 2 come richiesto dalla promozione
-
@Chomp96 si fatto tutto ora ,nell' arco di mezz'ora
-
@Kronos-0 Di questa della ruota non è prevista una guida ? @Staff-NinjaBet
-
@jackp69 hai dei dubbi riguardo a come funziona la ruota? È la solita di sempre
-
@jackp69 20€ di scommesse (una o più), in singola, quota minima 1.50, su scommesse che si disputano entro le 23.59 di Domenica 28 Luglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet