[22 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia "Olimpiadi Parigi 2024"
-
@Chomp96 si fatto tutto ora ,nell' arco di mezz'ora
-
@Kronos-0 Di questa della ruota non è prevista una guida ? @Staff-NinjaBet
-
@jackp69 hai dei dubbi riguardo a come funziona la ruota? È la solita di sempre
-
@jackp69 20€ di scommesse (una o più), in singola, quota minima 1.50, su scommesse che si disputano entro le 23.59 di Domenica 28 Luglio.
-
scusate, mi par di capire che i bonus erogati via via scadono solo in 3 giorni anche se non si accettano?
Questo perchè la prossima settimana parto e non potrei usufrurine fino al rientro, quindi devo valutare se è fattibile per me -
@Chomp96 come si fa a sfruttare in contemporanea con la promo di Sisal? Quella di Planetwin è sul medagliere mentre quella di Sisal è su un evento sportivo
-
@Sairusam le tratti separatamente, non ci sono problemi dato che sono due siti diversi
-
@agiaco si, i bonus vanno accettati prima della scadenza come sempre su planetwin365
-
@Davide quindi se ad esempio punto 20 euro su Planetwin (su over ori Australia) e contropunto su Sisal 16 euro (su under ori Australia a quota 2.10) mi qualifico solo su Planetwin e non su Sisal, giusto?
-
@Sairusam su sisal consigliamo di scommettere su di un evento che termini entro il 26. Tuttavia da come hanno scritto i T&C non è chiaro se basta anche un qualsiasi evento delle olimpiadi quindi anche l'under/over medagliere che sarà determinato solo al termine delle olimpiadi ovvero ad agosto.
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, ma per la promo della ruota basta che la attivo insieme a questo e gioco solo 20 euro per questa promo del medagliere oppure planet vuole due volte 20 euro per due promo separate? grazie
-
@superpisu
basta attivarle entrambe e fare una sola scommessa, chiaramente rispettando la quota minima di quella promozione -
@superpisu planet vuole che la scommessa per la planetspin sia refertata entro domenica sera 23:59 ... ritengo quindi che sia improbabile che una scommessa sul medagliere che verrà refertata l'11 agosto gli vada bene
-
@superpisu no, scusaci, la scommessa della ruota deve terminare entro questa domenica, devi farne due
-
ok grazie
-
ma solo io su sisal non trovo gli under over delle medaglie? uff... se vado su antepost mi dà solo VINCENTE SU OGNI SPORT ma non sul medagliere
-
@Staff-NinjaBet Volevo sapere se è coretto, su sisal la seconda sezione e non la terza giusto?
-
@Magico1 qual è la domanda?
-
@anghelito ci risultano normalmente presenti nella sezione olimpiadi in alto
-
@Chomp96 sono sicuramente io che non le trovo, le cerco nel posto sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet