[22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024"
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Quante medaglie è previsto possa vincere l’Italia?
Tutte le previsioni indicano come oltre 40 il numero stimato di medaglie ottenibili alle olimpiadi di Parigi 2024 da parte dell’Italia. -
È possibile giocare la freebet in più schedine separate?
No, la freebet non si può dividere.
-
-
scusate se mi permetto di insinuare un dubbio...
quella dicitura nei tec " con quota maggiore o uguale a 2.00 e quota per evento maggiore o uguale a 1.50" è la medesima che c'era nella promozione di Wimbledon col Bonus Sinner...
Bonus che non mi è stato accreditato perchè a dire del servizio clienti era richiesta una multipla ... ho fatto presente che da nessuna parte veniva specificata la loro solita frase LEGATURA MINIMA 2 ... ma l'hanno avuta vinta loro
quindi occhio perchè la frase è la stessa... e la loro interpretazione potrebbe essere identica...
-
Si sa che scadenza avranno i bonus?
-
@Stefanovdr sono indicate ai punti 3 e 4 della guida
-
@cornettocrema84 ah ecco perchè non li hanno accreditati neanche a me.....non ho voluto chiedere in chat per l'importo basso ma effettivamente non c'era scritto da nessuna parte che era da fare in multipla
-
@simopade esattamente... e se vai a guardare la scheda promozionale di quella di wimbledon... è scritto identico a questa...
-
@cornettocrema84 io vorrei insinuarne un' altro di dubbio: le olimpiadi iniziano il 26/07, ma nel palinsesto delle olimpiadi ci sono delle partite di calcio il 24/07. Si può scommettere su queste partite?
-
@Marco1010 su questo sarei tranquillo... il programma olimpico del calcio per questioni temporali inizia prima della data ufficiale di inizio dei giochi... ed essendo prese le partite di calcio nella sezione OLIMPIADI del sito ... non ci trovo problemi
-
@cornettocrema84 ok, speriamo bene
-
@cornettocrema84 ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
Bonus che non mi è stato accreditato perchè a dire del servizio clienti era richiesta una multipla ... ho fatto presente che da nessuna parte veniva specificata la loro solita frase LEGATURA MINIMA 2 ... ma l'hanno avuta vinta loro
per confermare questo, vi dico che io avevo scommesso in multipla per la promo di Sinner, e ho correttamente ricevuto il bonus da 1€.
Quindi era da fare in multipla nonostante la dicitura confusa.
-
speriamo allora che invece in questa vada bene anche una singola....o è meglio fare una multipla per sicurezza?che dite?
-
@simopade io se la faccio vado di multipla...
-
@cornettocrema84 ok farò anche io così per sicurezza
-
sull'ODD non sono presenti le quote del calcio, corretto?
-
Giusto per chiarire la situazione, non mettiamo in dubbio che effettivamente possa essere successo quel problema per una promozione passata con quella stessa indicazione, per un problema di trascrizione dei termini, ma in generale, questa è una modalità solita dei bookmaker di scrivere i termini e condizioni, quando appunto ci sono condizioni che prevedono una giocata in singola ad un certa quota, ma se poi si volesse giocare in multipla ce ne anche una quota minima per singola selezione, se fosse obbligatorio giocare in multipla l'indicazione della quota generale totale di 2.00 non avrebbe senso, in quando anche un doppia a quota minima di 1,5 per selezione genererebbe una quota sicuramente più alta di 2.00.
-
@giuseppem come da guida ad ora ci sono solo con betflag come exchange, in quanto su betfair non sono in generale ancora bancabili
-
ricapitolando, scusate sempre la mia ignoranza, giochiamo una multipla di due eventi con un totale di 2.0 o piu, su che eventi giochiamo? tutto lo sport in generale o qualcosa inerenti alle olimpiadi? tipo partite di tennis, calcio, basket ecc........ poi l importo da giocare è 10€ o di piu?
-
@Chomp96 è il ragionamento che avevo fatto io l'altra volta... proprio perchè sono tanti i book che quella frase la intendono come me (e te) ... ma vi ho riportato una mia esperienza recente, un altro utente ha confermato che in singola non aveva ricevuto e un altro che in doppia lo ha ricevuto... qualche indizio mi fa pensare che la prova inizi a reggere...
io mi sono sentito di consigliare la doppia... voi no... poi ognuno farà quello che vuole coi propri soldi...
solo il futuro ci dirà a chi daranno il bonus...
-
@kridauria chiedo scusa, ho visto che che cercavo nella guida delle ricorrenti
-
@cornettocrema84 ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
scusate se mi permetto di insinuare un dubbio...
quella dicitura nei tec " con quota maggiore o uguale a 2.00 e quota per evento maggiore o uguale a 1.50" è la medesima che c'era nella promozione di Wimbledon col Bonus Sinner...
quindi occhio perchè la frase è la stessa... e la loro interpretazione potrebbe essere identica...
Ti correggo, ho giocato in singola e il bonus me lo hanno dato. Intendono singola quota min 2, multipla da minimo 1.50 cadauna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet