SPORT 20 SISAL
-
@bobbio ha detto in SPORT 20 SISAL:
he e i rimborsi.)
Per rimborso si intende un rimborso dato da una scommessa annullata
su Sisal il bonus è qualificante per le scommesse RF e conta come saldo normale
-
@NMBET eh infatti fortuna, ho pensato adesso vedi che hanno cambiato anche loro
-
@NMBET ah ecco ,ho capito..putroppo ho gia giocato la 20 euro rimborso in modalità br..se la vinco dovrò fare una posizione netta
-
@Mars l'unica cosa che hanno cambiato è il bonus che andrà giocato a quota 3 con 3 eventi.. perciò io metterei RF 50 / 8
-
@bobbio esatto! ma solo se il bonus rispetta i requisiti della scommessa... ad ogni modo se hai giocato 20€ su Brasile Giappone con segno 2
Potresti ripetere la giocata Brasile Giappone 2 giocandola però in RF 30 / 8
PErchè in questo modo non calcoli posizioni nette perdendo una perderesti l'altra. -
@NMBET in effeti la mia giocata si presta per una rf fatta bene...grazie
-
@bobbio figurati!
-
scusate ma non ricordo, queste promo sono retroattive? ho giocato ieri un bonus e l'ho perso su un match di ieri
-
@burges90 le promo di sisal sono retroattive se la scommessa viene effettuata nel periodo promozionale.
-
Solo il bonus o anche la qualificante vanno giocate in multipla con quota minima 3?
-
@effeclar bisogna vedere il testo della promozione cosa recita esattamente, nei T&C parlano solo del bonus, ma le qualificanti solitamente vengono indicate nel testo della promo se hanno requisiti di quota o legatura minima.
-
@bobbio per "rimborsi" non si riferiscono ai bonus, ma alle giocate che vengono annullate e rimborsate perchè l'evento è rinviato oltre 3 giorni o per i ritiri del tennis
-
@Davide grazie Davide !
-
@Staff-NinjaBet Va giocata in singola?
-
@Magico1 purtroppo senza il testo della promo non sono in grado di confermartelo, se nel testo non c'è scritto nulla va bene anche in singola
-
@Davide
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 10€ di bonus Scommesse
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 21 luglio.Promozione attivata correttamente
Dal 16 al 21 luglio, scommetti almeno 20€ su Scommesse Sportive con biglietti aventi quota totale di almeno 3.00
Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai il 20% di rimborso in bonus cash fino a 10€ bonus Scommesse
-
@Quinja85
E' una singola a quota 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet