[11 Luglio] Sisal • attiva e ricevi una freebet su Spagna/Inghilterra
-
Salve da me compare sotto forma di real bonus da 3€ perché sono iscritto dal 2022. Inoltre ho già fatto una promo RF 100/20 con quota minima 3.00. Cosa dite mi conviene giocarla lo stesso magari con una quota compresa tra 2 e 3?
-
@giovporc82 si ti conviene giocarla in quel modo
-
Scusate ma se io ho una freebet da 8 euro, posso usarla per combinarla con la promo "euro sfide" sul risultato finale facendo una RF 10/8 invece di 8/8? Giusto?
-
@Simo79 essendo questa la prima freebet non possiamo garantire che possa contare come qualificante, ne che tu possa effettivamente giocarla insieme ad altro saldo, puoi se vuoi comunque provare a farlo in quel modo
-
@Chomp96 ok, grazie... ora vedo se rischiare o farne due.... grazie!!
-
@Chomp96 mi sa cmq di no.... anche perchè se metto la freebet mi da in automatico gli 8 euro senza possibilità di aggiungere saldo....
-
@Chomp96 grazie mille
-
@giovporc82 o la giochi sullo stesso esito della freebet, oppure a quota massima 2.99
EDIT: scusate, non mi si era aggiornata la pagina e quindi non vedevo i post successivi -
Ma possibile che non mi abbia preso la freebet ma il saldo reale? Vedo ancora il bonus...
-
@JJJ95 hai selezionato l'utilizzo della freebet nella schedina? Se no, il problema è stato quello
-
@Chomp96 Non trovo nulla da selezionare, non capisco perchè
-
@JJJ95 quella freebet era usabile solo sulla partita spagna inghilterra, è normale che ora tu non veda nulla da poter selezionare se prendi una quota a caso, essendo quella partita ormai già passata
-
@Chomp96 che menata, ma io sono sicuro che neanche ieri avevo nulla. Vabbè però se sono l'unico che ha avuto questo problema vado nell'angolo del pianto
-
Scrivo qui in quanto non mi va di creare un altro thread, se qualcuno vuole rispondere sarei grato: ho partecipato a tutte le sfide proposte da Sisal sugli Europei di calcio ma ad oggi sono indietro di almeno 5000 sisal point, qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@roxlondon ha detto in [11 Luglio] Sisal • attiva e ricevi una freebet su Spagna/Inghilterra:
Scrivo qui in quanto non mi va di creare un altro thread, se qualcuno vuole rispondere sarei grato: ho partecipato a tutte le sfide proposte da Sisal sugli Europei di calcio ma ad oggi sono indietro di almeno 5000 sisal point, qualcun altro ha lo stesso problema?
Hai portato il conto dei sisal points per conto tuo o ti stai basando sull'elenco che trovi nella movimentazione dei punti di Sisal?
Perché ti anticipo già che quella movimentazione è inutile (un pò come tutte le cose che fa Sisal sul sito...); anche se hanno "rinnovato" la griglia di visibilità persiste il problema più grande: non vengono riportate tutte le transazioni dei punti ma i punti vengono accreditati lo stesso.
Io, portando il conteggio quotidiano, mi trovo con tutti i punti che avrei dovuto ricevere. -
@Samabet anche sono nella tua stessa situazione. Le transazioni dei punti non combaciano con i punti accreditati ma i punti accreditati sono corretti con le missioni completate
-
@Samabet Ho capito cosa intendi, cmq sia guardando il totale che le varie voci secondo i miei calcoli sono indietro almeno di 5000 sp, ma forse anche di più, proverò a contattare l' assistenza a sto punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet