[11 Luglio] Sisal • attiva e ricevi una freebet su Spagna/Inghilterra
-
@thegiuppy75 è solo per avere il guadagno registrato correttamente sul profit tracker. La modalità RF presuppone che poi registri una giocata con il bonus, qui non viene dato un rimborso, semplicemente non giochi soldi tuoi, quindi per il guadagno corretto devi modificare il profit tracker come spiegato.
-
@sergiolino se hai compilato correttamente il calcolatore in modalità RF e le quote corrispondono, hai fatto giusto.
-
@Davide Ah ok, perfetto.
-
@jonny87 ha detto in [11 Luglio] Sisal • attiva e ricevi una freebet su Spagna/Inghilterra:
@Davide si chiama nello stesso identico modo della foto postata qui sotto quindi suppongo di si
hai cliccato dove c'è scritto "Dettaglio" e vedere cosa ti dice?
-
Ma quante domande e quanta perdita di tempo per un bonus così esiguo e che per giunta vi sta precludendo la possibilità di fare altre promozioni più corpose. Io non l' ho voluta proprio giocare sta freebet perché è risaputo che sisal il fine settimana manda le promozioni. A volte bisogna saper rinunciare a qualcosina...
-
Vi confermo che anche se risulta come real bonus è al 99% la famosa freebet, infatti con saldo basso non fa scommettere su altri eventi.
-
16 euri... mica male!
-
@sergiolino so anche quale evento hai giocato, si va bene, non hai fatto cose sbagliate
-
A me mi dice bonus reale q 2 l'ho giocato su partita tennis ma non mi ha preso il bonus.
-
Chi gioca la freebet su un risultato esatto ,esempio 1-0 Spagna- Inghilterra , puo giocare in rf 90/20 sulla puntata Spagna del mercato 1x2. Corretto?
-
@cercatore82 ... perché se perde la Spagna è sicuramente persa anche la freebet.
-
@cercatore82 sì
-
Parla per te...a me Sisal è più di un anno che manda solo schifezze
-
allora nella mia situazione ho sia esclusiva con rf che freebet, ho giocato la prima perché ho trovato un rating buonissimo e non ci ho pensato due volte, ora persa l'rf questa freebet che si gioca sulla finale ho pensato di farla lo stesso senza bancare così se vinco non mi dovrebbe fare molta differenza, se la perdo non mi tocca la PN, qualcuno ha altri suggerimenti?
-
@momoZ 16euro sei sicuro di non aver fatto punta punta, non si guadagnano 16euro da qui....
-
@VitaeTO89 o magari è iscritto da 16 anni
-
@DottorZoidberg possibile anche se mi sembra tantissimo e poi combinazione ad inizio calcolo promo avevo selezionato anche io per errore punta punta, ma ero convinto di aver gia selezionato l'odds, e con i miei 7 anni mi usciva 16euro di guadagno. Poi ho realizzato che avevo cliccato male e sono ritornato ai miei 5euro di guadagno veri.
Quindi solo da far attenzione che magari ha ancora tempo di aggiustare in caso -
Si forse sono stato troppo sintetico… la freebet era di 16 euro! Mi ha fatto capire che sono iscritto dal 2008…
-
@Mars se vinci la freebet ti sballa la posizione netta che hai ottenuto con la rf
-
@marcol8 si infatti il bonus è di 10 euro e ho perso meno di 3 euro, quindi la freebet è di 8 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet