[1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
@andrew10 ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
tutto ok gli altri?
sì, un po' di mal di testa ma ho dormito poco stanotte..
-
@cortain88 stavi ancora pensando al mancato passaggio del turno dell'Albania?
-
@cornettocrema84 forza aquile....
-
io nulla. ho chiesto in chat. Mi hanno detto che non mi è stata data la facolta di girare la ruota xke la partita che ho scelto , Gualaceo SC v San Antonio FC iniziata alle 22 di giorno 3 luglio, pur essendo terminata prima della mezzanotte è stata refertata dopo. Dopo una piccola ragionevole insistenza mi è stato risposto che l agente ha aperto una segnalazione, xke in teoria avevo ragione....IN TEORIA......Va bhe vediamo se tramite mail mi rispondono ^_^
-
@cornettocrema84 meno male che c erano loro all europeo se no non avremmo vinto neppure una gara e per perdere quest anno contro l Italia vuol dire che sono proprio scarsi, meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
-
Ma il bonus era per oggi o lunedi?
-
@kridauria ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
questo è lo spirito di noi italiani, nel calcio, nella politica e nell'economia...sempre guardare quelli messi peggio
-
@nelloronni due promo differenti, uno dal 1 al 3, l'altra da oggi a domenica
-
@cortain88 quella dall 1 al 3
-
@nelloronni oggi, avremmo dovuto girare la ruota x il bonus variabile
-
-
@kridauria lo so ma a mi hanno dato la possibilità
-
@nelloronni io ho spiegato prima xke a me non l hanno dato. Errore loro, pago io. Cmq fa nulla meglio tenersi buoni i book
-
@kridauria forse anche a me...ho visto che la partita mi è ststa refertata oggi...invece hanno giocato nel pomeriggio di ieri...che truffa
-
@kridauria a proposito di tenersi buoni i book, prossima volta evita di giocare la serie B dell'Ecuador
-
Per quella di oggi non è uscita la guida? Non è sfruttabile?
-
@nelloronni evidentemente no, peccato, io passo.
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma questa storia dei bonus nuovi mi manda in tilt, avevo un bonus che ho giocato e vinto, visto che il saldo rimane come bonus ho rigiocato anche quello ma adesso ancora non posso attivare un bonus nuovo fino a che non scade il vecchio bonus, nonostante non abbia più saldo bonus? perché scadendo alle 23:59 di domani non faccio in tempo ad attivare il bonus che deriva dagli spin
-
@burges90 tutto corretto.
Prima il bonus X dovevi giocarlo 2 volte, quindi X e poi X.
Ora occorre giocare X e poi "X * Quota precedente" se hai vinto la prima giocata.Per il discorso attivazione bonus, è sempre stato così su Planetwin, purtroppo ne puoi attivare SOLO uno alla volta, quindi se giochi su una partita "troppo in là" che termina oltre al termine ultimo per l'attivazione di un nuovo bonus, quest'ultimo lo perderai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet