[1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
@cortain88 capito, mangerò prima tutti i calamari e poi separati i gamberetti. compresi quelli non interi, non si butta via niente
-
Io non ho ricevuto ancora nulla, tutto ok gli altri?
-
@andrew10 ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
tutto ok gli altri?
sì, un po' di mal di testa ma ho dormito poco stanotte..
-
@cortain88 stavi ancora pensando al mancato passaggio del turno dell'Albania?
-
@cornettocrema84 forza aquile....
-
io nulla. ho chiesto in chat. Mi hanno detto che non mi è stata data la facolta di girare la ruota xke la partita che ho scelto , Gualaceo SC v San Antonio FC iniziata alle 22 di giorno 3 luglio, pur essendo terminata prima della mezzanotte è stata refertata dopo. Dopo una piccola ragionevole insistenza mi è stato risposto che l agente ha aperto una segnalazione, xke in teoria avevo ragione....IN TEORIA......Va bhe vediamo se tramite mail mi rispondono ^_^
-
@cornettocrema84 meno male che c erano loro all europeo se no non avremmo vinto neppure una gara e per perdere quest anno contro l Italia vuol dire che sono proprio scarsi, meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
-
Ma il bonus era per oggi o lunedi?
-
@kridauria ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
questo è lo spirito di noi italiani, nel calcio, nella politica e nell'economia...sempre guardare quelli messi peggio
-
@nelloronni due promo differenti, uno dal 1 al 3, l'altra da oggi a domenica
-
@cortain88 quella dall 1 al 3
-
@nelloronni oggi, avremmo dovuto girare la ruota x il bonus variabile
-
-
@kridauria lo so ma a mi hanno dato la possibilità
-
@nelloronni io ho spiegato prima xke a me non l hanno dato. Errore loro, pago io. Cmq fa nulla meglio tenersi buoni i book
-
@kridauria forse anche a me...ho visto che la partita mi è ststa refertata oggi...invece hanno giocato nel pomeriggio di ieri...che truffa
-
@kridauria a proposito di tenersi buoni i book, prossima volta evita di giocare la serie B dell'Ecuador
-
Per quella di oggi non è uscita la guida? Non è sfruttabile?
-
@nelloronni evidentemente no, peccato, io passo.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet