[1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
@Sim cosa vuoi + di questo? stralciato dalla guida di questo topic...
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Questo post è eliminato! -
@Sim Non per fare l'avvocato del diavolo ma si tratta di avere un minimo di punti abilità spesi alla skill "comprensione del testo", senza offesa
Dalla guida si capisce benissimo che due bonus attivi nello stesso momento non si possono avere:
@cornettocrema84 ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta
Qui si evince tutto, non serve aggiungere altro...
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester vedo due post eliminati.... forse meglio cosi che non li ho letti suppongo...
-
@cornettocrema84 Meglio, non aveva capito comunque ciò che gli abbiamo detto.
-
@cortain88 capito, mangerò prima tutti i calamari e poi separati i gamberetti. compresi quelli non interi, non si butta via niente
-
Io non ho ricevuto ancora nulla, tutto ok gli altri?
-
@andrew10 ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
tutto ok gli altri?
sì, un po' di mal di testa ma ho dormito poco stanotte..
-
@cortain88 stavi ancora pensando al mancato passaggio del turno dell'Albania?
-
@cornettocrema84 forza aquile....
-
io nulla. ho chiesto in chat. Mi hanno detto che non mi è stata data la facolta di girare la ruota xke la partita che ho scelto , Gualaceo SC v San Antonio FC iniziata alle 22 di giorno 3 luglio, pur essendo terminata prima della mezzanotte è stata refertata dopo. Dopo una piccola ragionevole insistenza mi è stato risposto che l agente ha aperto una segnalazione, xke in teoria avevo ragione....IN TEORIA......Va bhe vediamo se tramite mail mi rispondono ^_^
-
@cornettocrema84 meno male che c erano loro all europeo se no non avremmo vinto neppure una gara e per perdere quest anno contro l Italia vuol dire che sono proprio scarsi, meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
-
Ma il bonus era per oggi o lunedi?
-
@kridauria ha detto in [1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
meglio cosi ce qualcuno peggio di noi ^_^
questo è lo spirito di noi italiani, nel calcio, nella politica e nell'economia...sempre guardare quelli messi peggio
-
@nelloronni due promo differenti, uno dal 1 al 3, l'altra da oggi a domenica
-
@cortain88 quella dall 1 al 3
-
@nelloronni oggi, avremmo dovuto girare la ruota x il bonus variabile
-
-
@kridauria lo so ma a mi hanno dato la possibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet