Problemi con bonus Gold snai
-
@Random-Walk Si, anche a me lo stesso, è inutilizzabile.
Altri utenti hanno suggerito di usare il sito vecchio classic.snai.it -
A me sono rimasti 0,50€ dal rollover terminato del precedente bonus gold e non è possibile usarli in nessun modo, non so se a qualcun altro è capitato da quando hanno cambiato il regolamento
-
@squizz 1.50 preciso. Lo ha preso dopo quando ho alzato la quota
-
Bonus Gold 5 euro scommesso e vinto 17 euro. Da nuovo sito scommetto i 10 restanti per completare rollover ma mi scala saldo reale !! Da app invece funziona normalmente ( cioè scommesso 10, azzerato Gold con residuo in bonus cash )
-
Io non ho avuto nessun problema. Ho vinto (purtroppo) la scommessa col GOLD a quota 4,5 e ho riscommesso col bonus GOLD i restanti 10. La parte non scommessa mi è andata su BONUS cash come da nuove regole SNAI. Per fortuna il bonus cash assegnato non ha scadenza.
-
A quanto pare sono riuscito scommettendo tramite il sito vecchio come alcuni di voi hanno detto , provate anche voi da li se avete problemi
-
Il sito vecchio comincia a dare dei problemi adesso in quanto anche lui non mi scala più il bonus gold ma quello reale, proverò anch'io da app.
Comunque che schifo il sito nuovo e che schifo stanno combinando in generale quando prima andava invece tutto bene. -
io continuo ad avere problemi anche col vecchio...questi sono vergognosi... ricapitolando la mia situazione...prima scommessa su nuovo sito non presa... seconda su vecchio presa .... terza scommessa su vecchio ancora non presa e tutt ora quando vado in sezione sport vedo il bonus gold nel dettaglio conto ma non lo vedo sotto il saldo in cima a destra quindi consiglio a chi non lo vede in questa posizione di non giocare perchè non lo prende
-
E' da 3 giorni che provo a piazzare la puntata con bonus gold, finalmente oggi dopo essermi loggato, passato al vecchio sito, sloggato e riloggato, mi ha fatto vedere il cursore di selezione bonus gold, piazzata scommessa e bonus gold utilizzato. Purtroppo fin quando non si riesce a vedere questo cursore, anche se si ha il bonus gold, viene prelevato il saldo reale a disposizione,
-
A me non lo prende, ho fatto 3 scommesse da 10 euro, sia da sito nuovo, vecchio e app.
Continua a non prendere il bonus.
Consigli? -
stesso problema
-
state usando una quota minima di 1.51?
-
a me succedeva con esattamente 1,50, probabilmente si sono dimenticati un >=
-
No, a che quote più alte
-
Provate a ripulire la cronologia e se avete saldo reale se potete prelevate io ho fatto così e sono riuscito
-
Hanno rotto la m..chia!!!!
-
Mi sembra che ci sia anche un altro problema e cioè che se si ha ad esempio un residuo di bonus gold di 3 euro e si vuole fare una scommessa di importo superiore ad esempio di 10 euro prende solo il saldo reale... quindi andrebbe fatta prima una giocata da 3 e poi una da 7 .... vi risulta sta cosa?
-
è un vero macello: ho 3.5 di saldo bonus, per prova ho scommesoun euro da app, scalato dal saldo bonus, la sceonda scommessa l'ha scalata dal saldo reale
-
Qualcuno ha partecipato alle promo daily bet per caso?
-
Buondì. Sapete nulla della promo daily bet con cui snai rimborsa il 5% della scommessa live su una determinata partita, fino ad un massimo di 750e? Mi sembra strano, cioè posso scommettere 15.000e live su una singola partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet