Ripartono gli Europei con sconto 20%
-
Nonostante l'estate sia ormai arrivata, il calcio e in generale lo sport è tutt'altro che in vacanza!
Nelle prossime settimane il grande calcio tornerà a farci compagnia con gli Europei 2024, dove l'Italia è pronta a difendere il titolo, e quale modo migliore per affrontare questo periodo ricco di promozioni se non con uno sconto del 20% sui nostri abbonamenti e corsi?Da questo momento e fino alle 23:59 di Venerdì 14 Giugno, potrete usufruire di uno sconto del 20% inserendo il codice EURO2024.
Lo sconto è valido per gli abbonamenti Premium (mensile escluso) e NinjaSure e per i corsi NinjaMasterClass e NinjaTrading.
Che aspetti? Vai su ninjabet.it/premium, seleziona un prodotto tra quelli validi, quindi inserisci il codice EURO2024 nel campo “Codice Sconto”:
Alcune informazioni utili:
-
Se hai un abbonamento mensile in corso, puoi usufruire dello sconto passando ad un abbonamento semestrale o annuale.
L’abbonamento in corso verrà interrotto e dal nuovo decurteremo l'importo già pagato per il periodo di cui ancora dovevi usufruire. -
Se hai un abbonamento semestrale in corso, puoi usufruire dello sconto passando ad un abbonamento annuale.
L’abbonamento in corso verrà interrotto e dal nuovo decurteremo l'importo già pagato per il periodo di cui ancora dovevi usufruire. -
Se hai un abbonamento annuale in corso, non puoi usufruire dello sconto per la stessa tipologia di abbonamento.
La regola è valida a parità di prodotto. Se, ad esempio, hai un abbonamento Premium in corso, puoi acquistare un abbonamento NinjaSure scontato. -
Se hai un abbonamento Premium con le surebet incluse, puoi usufruire dello sconto (acquistando un Premium Semestrale/Annuale) e le surebet rimarranno incluse.
-
La tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto sia ai successivi rinnovi, fintanto che il rinnovo automatico dell'abbonamento resterà attivo (e i rinnovi automatici andranno a buon fine).
Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale. -
È possibile acquistare uno o più servizi usufruendo dello sconto, sarà sufficiente utilizzare il codice sconto per ogni acquisto.
-
L'acquisto di un corso, NinjaTrading e/o NinjaMasterClass, darà accesso a tutti i suoi contenuti per sempre senza scadenza, inoltre saranno inclusi gratuitamente tutti i loro futuri aggiornamenti.
-
Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice promozionale suindicato. Quindi, assicurati di inserire il codice sconto prima di concludere l’acquisto.
-
Se dovesse apparire l’errore Coupon non valido significa che hai digitato un codice errato oppure che stai provando ad acquistare un servizio non scontabile.
-
-
-
@Chomp96 se non ho capito male:
io ora ho un abbonamento semestrale, vorrei per convenienza passare all'annuale, avendo rinnovato a marzo il pagamento sono passati 3 mesi spaccati, ho ancora 50 euro di abbonamento, dei 119 (149 - 20%) che andrei a pagare questi 50 euro vengono scalati e il totale finale è di 69? -
@matteopetti si esatto, la differenza dei giorni che non hai ancora goduto del tuo abbonamento semestrale viene calcolata automaticamente, e acquistando l'abbonamento in inserendo il codice sconto, vedrai un importo inferiore rispetto ai 119€ (vedrai l'importo preciso direttamente nel carrello finale).
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
ho provato a pagare labbonamento annuale , con questo sconto , però mi compare la scritta "Non puoi acquistare questo abbonamento"
-
@Raffaele04 ci risulta ora attivo, confermi?
-
Restano solo poche ore per usufruire dello sconto del 20%, con il codice EURO2024, sui nostri abbonamenti e corsi. Non lasciarti scappare nessuna promozione di questi Europei con NinjaBet! Scade alle 23:59 di oggi!
-
@Chomp96 ciao, ho fatto l'abbonamento annuale con codice sconto. al momento del checkout risultava il prezzo corretto (114 e qualcosa) ma una volta confermato è partito il pagamento senza sconto (144 e qualcosa).
E' possibile rimediare?
Grazie -
@Str3lok85 scrivici via email ad info@ninjabet.it allegando lo screenshot della ricevuta
-
@Davide grazie, mail inviata
-
avrei una domanda: se voglio pagare un abbonamento semestrale con paypal perchè poi reindirizzato sul sito di paypal mi chiede di pagare con una carta? vorrei usare il saldo di paypal. non so se mi sono spiegato.
-
@brafi17 anch'io ho avuto lo stesso problema !!
-
@brafi17 @MARCUS1971 PayPal ti chiede di selezionare uno degli strumenti collegati (una carta di credito o un conto corrente) anche se, sul tuo conto PayPal, è presente un saldo sufficiente perché devi indicare uno strumento "di riserva".
Non puoi selezionare il saldo PayPal come metodo di pagamento ma i fondi saranno prelevati prima dal conto PayPal e, solo se non saranno sufficienti, verrà addebitato lo strumento collegato (carta di credito o conto corrente). -
@Davide ah ok buono a sapersi !! grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet